Come annunciato qualche giorno fa.. il 2 Settembre ha avuto origine l’inaugurazione di Truth food & drink, costola del Truth Restaurant di Aversa

Sono stata a trovare lo chef Fabio La Montagna e lo chef Emanuele Mosca, per riportare tanti in bocca al lupo per questo nuovo loro progetto. 

Immagino siate curiosi di sapere la scelta del nome per il locale.. beh  viene dal concetto che vogliono trasmettere. Un concetto di verità nelle persone e nell’offerta che proponiamo . E il termine in inglese per dare un senso di internazionalità.

Per me è stato un immenso piacere incontrare e poter conoscere due ragazzi giovani e tanto intraprendenti. Ragazzi che hanno tanta voglia di lavorare e che hanno creduto molto nella ripartenza post – lockdown che li ha aiutati a riflettere molto, ma fanno tutto con energia e caparbietà, ma soprattutto con tanto impegno e professionalità ! 

La serata è stata gestita egregiamente, in allegria e simpatia, hanno accolto amici, parenti e stampa sotto il colonnato di Piazza del Plebiscito con tavolini verde natura che hanno collocato sulla ampia scalinata che dà sulla Piazza con vista sull’ampio e immenso Palazzo Reale ed una veduta meravigliosa che si apre sul cielo , sul mare e sul Vesuvio che è possibile ammirare più da vicino a pochi metri. 

La serata era allietata da musica in sottofondo per intrattenere il pubblico accorso all’innaugurazione. Poi hanno proposto ed offerto come menù degustazione le seguenti appetizer : 

– Tapas crocchette di Jamon con crema di peperone arrosto ; 

– Gambero Furai con Maionese al Wasabi 

Ma potete trovare e provare tante leccornie di qualità e gusto, scrollando le foto a corredo dell’articolo.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Posso raccontarvi che va bene il concetto di takeway e di tapas, ma non hanno proprio nulla da ” invidiare” a grandi piatti nei ristoranti a livello di gusto e sapore, davvero prodotti genuini da gustare in un momento di relax magari accompagnati da un prosecco,un buon bicchiere di vino etc. 

E per chi vuole godersi momenti di relax anche sul più tardi in serata è prevista l’offerta drink, da gustare vista Piazza Plebiscito illuminata da una strepitosa luna. 

Consiglio di andarli a trovare e vi godrete certamente un attimo di relax unico e magico al centro della nostra splendida città di Napoli. 

Potete trovare i loro locali ai seguenti contatti:

New opening Truth food & drink ingresso Piazza Carolina 3 – Piazza del Plebiscito

Truth Appetizer Restaurant – Via Fratelli Cervi 18 Aversa ( CE) aperti dalle 18 alle 01 tranne il mercoledì che fanno chiusura. 

Photo diritti riservati © Brunella La Salvia