FOTO_PROFILO_SAVARESE
  • Antonio SavareseFounder, Direttore
    • Ingegnere gestionale, svolge l’attività di Project Manager in  ENEL dopo alcuni anni  in  società del Gruppo Telecom dove ha sviluppato competenze tecniche e conoscenze applicative inerenti il mondo delle telecomunicazioni e dell’informatica. Giornalista freelance, scrive di nuove tecnologie ed innovazione.Ama la buona cucina e nel weekend si diletta a cucinare, creando nuovi piatti o reinventando quelli classici. Sposato con Antonella e papà innamorato di Sara, Elisa ed Andrea.

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI

Luigi_Gigi_Cristiani
  • Luigi Cristiani – Founder
    • Laureato in Economia, ha poi conseguito un MBA presso lo Stoà. Lavora in Enel Green Power dove si occupa di pianificazione e controllo . Dal 2010 scrive su diversi blog di economia e finanza (Il Denaro, La prima pietra, HUB Magazine), inoltre collabora con il “Controllo di gestione” (rivista IPSOA).

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI

Antonio_d_amore
  • Antonio D’Amore – Founder
    • Sono nato a Napoli, una sera di luglio verso la fine degli anni settanta. Cresciuto a pane e motori, sono da sempre la mia grande passione. Prima le auto e poi le moto hanno occupato gran parte dei miei anni. Non solo le corse nella mia vita; il giornalismo, la comunicazione ed il “food” si sono trasformate da passione a lavoro e impiegano, oramai, gran parte della mia giornata. Mi definisco un ottimo cuoco, tranne per i dolci, amo cucinare tutto quello che fa parte della cucina tradizionale napoletana con un occhio di riguardo per il pesce. Scrivo di imprenditori legati al food che hanno una “vision” nel loro business ma che non hanno mai dimenticato le proprie origini e tradizioni. Vivo nella città più bella del mondo, Napoli, la odi o la ami, città dai mille volti, di tanti cantanti e dai tanti colori. Una persona un giorno mi ha detto: “A Napule nun se more, t’adduorm”. Questo sono io, il mio claim è “Be Different” e….il resto scopritelo leggendomi.

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI

Pietro_Bruno
  • Pietro Bruno – Capo Redattore
    • Classe 1994, laureato in “Media, comunicazione digitale e giornalismo” presso la Sapienza Università di Roma. Nel 2017 ho pubblicato il saggio “È il tempo della radio in TV” (Guida). Mi sono approcciato alla carta stampata scrivendo di cronaca e cultura sulle pagine dello storico quotidiano “Roma”. Mi occupo della promozione giornalistica di spettacoli al Teatro Lendi di Sant’Arpino (CE). Sono insegnante di sostegno presso l’ITIS “Alessandro Volta” Napoli. Tra le mie passioni il racconto di storie ed emozioni legate al food italiano.

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI