Se ami dillo col cioccolato! È questa l’idea della storica Fabbrica del Cioccolato Gay-Odin che in occasione di San Valentino offre ai propri clienti l’opportunità di personalizzare ogni creazione con una romantica dichiarazione d’amore: un omaggio pensato per tutti i chocolate lovers che desiderano stupire il partner con un dono da leggere e mordere insieme.

Per gli amanti dei sapori intramontabili ad esempio le classiche barrette di cioccolato fondente e al latte della casa si trasformano in golose lettere d’amore, decorate ad arte con speciali dediche dai maestri artigiani di Gay-Odin.

Scritte e disegni artistici vanno a impreziosire anche i Cuori al cioccolato fondente o al latte, sfoglie sottili di puro cacao colorate con soffici sbuffi di glassa di zucchero nelle tinte pastello.

E per chi desidera stupire con un sapore più deciso perfette sono le creazioni a base di frutta secca come i Cuori mandorlati e nocciolati. Oppure, per i palati più esigenti, il Cuore di Cioccolato Foresta ricoperto di eleganti pieghe di Cioccolato Foresta da oltre cento anni fiore all’occhiello dell’azienda. Da assaporare un punta di dita i cuoricini mignon farciti con crema di nocciole e mandorle, avvolti in carta stagnola rossa e confezionati in deliziosi bouquet.

E per chi cerca un dono di un’eleganza intramontabile ci sono le scatole regalo Gay-Odin pensate per essere riempite con le migliori leccornie della casa. Ideali da consegnare di persona o da spedire con corriere in tutta Italia.

Dal 1 al 28 Febbraio Gay-Odin lancia la campagna #prendimicondolcezza. Per tutto il mese sarà possibile acquistare i prodotti della casa con uno speciale sconto del 15%. La promozione è valida solo per gli acquisti effettuati on line sul sito gay-odin.it

Antica Fabbrica di Cioccolato, Via Vetriera, 12 – 80100, Napoli
Punti vendita a Napoli, Milano e Roma
gay-odin.it