Giovedì 1 marzo 2018 grande evento “Party Like a Deejay” all’Unipol Arena di Bologna in occasione della festa di Radio DEEJAY

 

La serata vedrà protagonisti gli artisti dell’emittente affiancati da grandissimi ospiti come Ligabue, Fabri Fibra, Luca Carboni, Ghali, Elisa e Tommaso Paradiso. Tutti gli ospiti della serata potranno degustare gli spumanti e i vini dell’azienda di Torrile, partner e fornitore ufficiale dell’evento

 

Le bollicine di Cantine CECI protagoniste della festa evento di Radio Deejay “Party Like A Deejay”. L’azienda di Parma è stata scelta infatti come partner e fornitore ufficiale di vini e spumanti per il grande evento dell’anno che si terrà giovedì 1 marzo 2018, all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna), organizzato dalla radio.

La serata vedrà la partecipazione di tutti gli artisti dell’emittente nazionale, da Linus ad Albertino, da Nicola Savino a Fabio Volo, Rudy Zerbi, La Pina e Diego, Andrea e Michele affiancati da grandissimi ospiti come Ligabue, Fabri Fibra, Luca Carboni, Ghali, Elisa e Tommaso Paradiso.

La festa sarà anche in diretta su Deejay Tv, canale 69 del digitale terreste, su Sky al canale 714, in streaming sul sito deejay.it e in live streaming su Facebook.

La scelta di CANTINE CECI per l’evento è dovuta all’attenzione che da sempre l’azienda vinicola emiliana rivolge non solo alla qualità dei vini, ma anche all’immagine, giovane e dinamica, in linea con le tendenze che il mercato richiede, con cura del packaging e dei dettagli.

Un matrimonio spumeggiante quindi quello che si terrà giovedì 1 marzo a Bologna dove gli speaker di Radio Deejay alzeranno i calici pieni di bollicine firmate Cantine Ceci di Parma.

www.lambrusco.it