Per appassionati conoscitori del mondo della grappa e anche per chi voglia avvicinarsi all’eccellenza dei distillati OF Bonollo. Perfetti da regalare sotto l’albero, ecco i due eleganti cofanetti che racchiudono abbinamenti unici:

 

– CHOCOTASTE OF Bonollo è il nuovo elegante e compatto cofanetto in latta che racchiude un assaggio irresistibile di Grappa OF Amarone Barrique (50ml) e l’originale sigaro di Cioccolato Fondente Extra (20gr). Un raffinato incontro capace di regalare un irresistibile piacere.

 

– DELITE OF Bonollo è lo speciale gift pack che, in una prestigiosa confezione, abbina la Grappa OF Amarone Barrique (nel nuovissimo formato da 350ml) con Cioccolato Fondente Extra, realizzato artigianalmente selezionando pregiate fave di cacao, tra cui l’antico Cru Bagua Peruviano (85gr).

 

Ne nasce un’esperienza sensoriale intensa ed avvolgente, un abbinamento sublime, perfetto da regalare a chi è alla ricerca di un’esperienza di degustazione.

…………………………………………………………………..

Da oltre 100 anni e da quattro generazioni i discendenti del capostipite Giuseppe Bonollo, si dedicano all’arte della distillazione. Sono note in particolare per il loro ruolo di innovatori e per l’eccellenza dei loro prodotti, considerati un punto di riferimento qualitativo per il settore. Già nei primi del Novecento, Giuseppe Bonollo, pioniere delle moderne tecnologie, partì con gli allora innovativi alambicchi a vapore, che consentivano di produrre una grappa dalle caratteristiche organolettiche migliori rispetto a quella tradizionale. I Bonollo non hanno mai smesso di sperimentare, anche nelle successive generazioni. In particolare, nel corso degli anni ’90, dopo un’attenta osservazione delle tendenze del mercato e dell’evoluzione del gusto dei consumatori, la famiglia Bonollo decide di dedicarsi alla creazione di un prodotto innovativo, una grappa gentile e dalla spiccata ampiezza aromatica, in grado di affascinare e soddisfare le esigenze dei consumatori più moderni. Bonollo dedica a questa missione importanti investimenti in ricerca e sviluppo, ottimizzazione della raccolta della vinaccia, controllo del processo di fermentazione e perfezionamento della seconda distillazione; realizza presso lo stabilimento di Conselve il Sistema Unico di Produzione Bonollo, che prevede tra l’altro la doppia distillazione, e si conferma così il leader qualitativo del mercato. Nel 1999 nasce la Grappa Of Amarone Barrique, ancora oggi punta di diamante della produzione: è stata la prima Grappa in Italia con invecchiamento in barrique e ha fatto tendenza rompendo gli schemi del settore. Compie 20 anni questa pietra miliare del settore, riconosciuta inoltre come miglior grappa da Wine Enthusiast nei Best TOP 100 Spirits al mondo.