Anche quest’ anno la rassegna intitolata Wine and The City parte a gonfie vele e guadagna l’attenzione della platea di appassionati e curiosi. L’evento, unico in Campania per la sua offerta dilettevole ma ricercata, coniuga con stile la passione per il vino, la buona cucina e l’arte.

E questa volta lo fa in modo ineccepibile.

Tanti gli eventi imperdibili con ospiti celebri che racconteranno storie di tradizione e qualità, in location esclusive e mozzafiato, sullo sfondo della bella Napoli. Musei, atelier, terrazze panoramiche sono solo alcuni dei magici luoghi che ospiteranno l’evento.

Grande novità di quest’anno: Segreto, l’urban game che avrà luogo in vari punti della città di Napoli, il cui obiettivo è scoprire, attraverso indizi reali e virtuali che troverete sparsi per la città, chi si cela dietro il misterioso profilo di uno spietato serial killer.

Da non perdere l’escursione in kayak di giovedì 17 con degustazione al tramonto.

L’evento Wine and The City si chiuderà il 25 maggio con un gran finale al Museo Madre, una festa all’insegna del vino e dell’arte, fatta di video installazioni e performance musicali all’aperto. Per l’occasione il primo piano del museo resterà aperto e visitabile. Vale la pena approfittarne.

Qui invece potrete consultare il programma di tutti gli appuntamenti.

Buon divertimento!