Giardini d’Amore® – Liquori, il brand di liquori artigianali di alta fascia, partecipa il 23 e 24 Settembre alla prima edizione del Roma Bar Show – l’evento italiano di importanza internazionale che unisce tutto il mondo del beverage e della mixology Industry – con importanti novità che consacrano questo pur giovane marchio a punto di riferimento per la liquoristica italiana di qualità.

 

LUNEDÌ 23 SETTEMBRE – ORE 14.00

STRONG ROOM

Dopo una lunga attesa, Giardini d’Amore presenta la sua nuova creazione mediterranea. Un nuovo capitolo della storia della Maison.

Ci accompagneranno alla scoperta di questa nuova creazione 5 barlady, Giulia CastellucciValentina RizziErica RossiSolomiya GrytsyshynFrancesca Gentile.

5 interpretazioni della femminilità. 5 seducenti cocktail. 5 come il numero che simboleggia un nuovo inizio, un nuovo viaggio oltre le terre conosciute.

 

MARTEDÌ 24 SETTEMBRE – ORE 11.00

STAND GIARDINI D’AMORE (G15 I° PIANO)

Le sorprese non finiscono. In occasione del RBS, verrà presentato il liquore “Gold Dragon”, realizzato da Giardini d’Amore in esclusiva per lo Sky Stars Bar dell’A.Roma Lifestyle Hotel Rome e ideato da Alessandro AntonelliBar & Restaurant Manager A.Roma Lifestyle Hotel. Un progetto ambizioso, sintesi perfetta del brand LDC Hotels, che unisce Oriente e Occidente in una ricetta bilanciata in cui vivono, in perfetta armonia, culture e tradizioni profondamente diverse.

 

MARTEDÌ 24 SETTEMBRE – ORE 17.00

STAND GIARDINI D’AMORE (G15 I° PIANO)

Per terminare nel migliore dei modi il RBS, Giardini d’Amore – Liquori e Co.So., il Cocktail Bar nel cuore del Pigneto a Roma, regno di Giulia Castellucci e Riccardo Bucci, faranno degustare uno dei cocktail più famosi di Giulia, il Ciuri Ciuri, in una nuova versione interamente realizzata in chiave Giardini d’Amore in un omaggio alla Sicilia. Il Ciuri Ciuri sarà accompagnato dalle creazioni dello Chef Riccardo Bucci caratterizzate, come vuole la filosofia di Co.So., dalla contaminazione. Ogni piatto racconta il passato, il presente e il futuro, in una continua ricerca di sapori che permettono di sperimentare ritratti di esperienze, viaggi e ricordi della propria terra.

 

Roma Bar Show

Palazzo dei Congressi

Piazza John Kennedy, 1

Roma