Dal cuore dei quartieri spagnoli, arriva al Vomero Valù, risotteria ma non solo.

Nel giorno di san Valentino, la festa dell’amore, si è inaugurata in via Luca Giordano 21 la nuova sede.

Come ci spiega Luca Preziosi (il – di Valù) “il menu, il format, l’arredamento, i colori e l’accoglienza sono perfettamente identici al primo Valù” chi lo conosce già potrà ritrovare anche qui l’eleganza e la qualità che caratterizza questo locale, dai divanetti alla cucina a vista, dalla vasta scelta di vini delle migliori cantine alla selezione di carni pregiate, ai molteplici e gustosi risotti. È la nascita di un marchio che con l’apertura della sede vomerese vuole confermare uno stile e un modo appassionato di fare la ristorazione a Napoli: “La scelta del vomero, in particolare quella di via Luca Giordano, è stata presa con cura e precisione, poiché da Valù Toledo la nostra clientela della cosiddetta “napoli alta” ci ha da sempre lamentato la non facilità a raggiungerci, abbiamo così pensato all’apertura di un nuovo punto vendita nella vetrina vomerese”.
IMG_20160214_204853 (1)        IMG_20160214_214713_1455742743715

Gli ingredienti del successo di Valù, oltre alla qualità della sua offerta gastronomica, sono la famiglia, i legami, come ci ha raccontato il signor Stefano, padre di Valentina e Luca, nel suo accorato discorso inaugurativo. Tornare da Valù è come tornare a casa. Ad accoglierci c’è sempre uno staff cordiale e professionale pronto a sorriderci e a deliziarci con i suoi piatti. Queste le costanti di Valù che ritroveremo in questa nuova apertura.
È proprio così che nasce un marchio, come un colore che prende una caratterizzazione così forte da appartenere e contraddistinguere qualcosa. Il colore della passione è ciò che li rappresenta, un rosso che ormai è rosso Valù.Valù_Staff

Ci andrò?
Sono già lì.

Pagina facebook VALU VOMEROBraceria Risotteria Vineria