Dopo l’uscita della crema Pan di Stelle, anche la crema Rossana sarà una delle grandi novità del commercio e del settore dolciario di quest’anno.

Parlando di Rossana non viene che pensare alle nonne ed alle loro borsette piene di caramelle dal cuore cremoso, alla loro premura nell’infilarcene sempre una in tasca e a quella piacevole sensazione di mani appiccicose che tutti i bambini sentivamo dopo averla scartata.

La prima Caramella Rossana venne scartata nel lontano 1926 e veniva prodotta dalla Perugina. Nel corso di questi 93 anni sono mutate tante cose, ma ora il ricordo e il sapore dell’amata caramella Rossana potranno rivivere sotto una nuova forma.

La società castagnolese Fida (che ha rilevato il marchio nel 2016, scongiurando il rischio di fallimento dell’azienda) proverà a farsi largo nel mercato delle creme spalmabili, lanciando un nuovo interessante prodotto dalle caratteristiche molto particolari.

La crema spalmabile Rossana sta per conquistare i nostri cuori. L’annuncio è giunto via Facebook e a farlo è stato proprio il brand Bonelle Gelées, che cura la produzione anche delle Caramelle Rossana. Si tratta di una crema spalmabile realizzata con latte e nocciole e – come specificato sui social del brand– rigorosamente senza olio di palma. E’ senza glutine. 

Per il momento la crema spalmabile Rossana è acquistabile nei punti vendita ODStore che come ben sapete si trovano solo al Nord Italia e a Roma. L’elenco completo dei punti vendita è consultabile sul sito ODStore.