Un americano con il nickname di @Travis2official ha ripreso i “segreti” di Subway, raccogliendo con le sue immagini circa 8 milioni di visualizzazioni su TikTok.

Il giovane si riprende mentre prepara dei panini a base di manzo, pollo e tonno, facendo vedere un blocco marrone di carne preconfezionato che viene sbriciolato per poi andare a comporre un hamburger oppure del tonno e del pollo disidratati, rivitalizzati con delle salse, come maionese o barbecue.

Nei commenti al video gli utenti si sono divisi, tra chi ha dichiarato che non andrà mai più a mangiare in un fast food e chi invece ritiene che questi siano dei normali standard di conservazione del cibo tramite il processo di disidratazione.

Già da molto tempo si è però creata una categoria a parte, proprio con i video di denuncia attorno ai fast food da quelli sulle condizioni igieniche di certi ristoranti agli “hacks”, quelli che si potrebbero tradurre in “trucchi”.

Come i video dell’utente mikky.d0 che racconta in modo dettagliato le sue giornate di lavoro da Mc Donald’s, mettendo come descrizione del suo video la frase “Voglio farvi sapere tutto su Mc Donald’s”.

Inoltre, su TikTok intorno ai Fast Food si realizzano le “challenge“, si tratta di sfide famose sul social a tema “cibo”.