C’è tempo fino al 9 aprile per inviare il proprio curriculum allo staff di Big Mamma, all’indirizzo: lasquadra@bigmamma.com

I responsabili della catena francese, con personale per lo più italiano, sono alla ricerca di pizzaioli e fornai da assumere per la nuova sede londinese.

Prima in Francia, ora in Inghilterra, Big Mamma si sta affermando come uno dei gruppi più vivaci della ristorazione europea. I loro locali sanno fondere, in maniera equilibrata, ottima accoglienza, design sempre originale e, soprattutto, l’offerta di materie prime di qualità, tutte provenienti dall’Italia. A queste caratteristiche si unisce la cordialità e la professionalità del personale, in larga parte molto giovane. Far parte della squadra di Big Mamma significa non solo trovare un’occupazione stabile ma anche avere l’occasione di crescere professionalmente. Chi supererà le selezioni, infatti, potrà ottenere un’assunzione a tempo indeterminato. Le prove pratiche e il colloquio si terranno, come sempre, a Napoli, presso la sede del Mulino Caputo, il giorno 15 aprile, dalle ore 10 fino alle 16. Gli aspiranti pizzaioli e fornai troveranno nei laboratori del Mulino Caputo impasti e farciture. Ai pizzaioli si richiedono almeno 2/3 anni di esperienza e una buona conoscenza della pizza napoletana, oltre che dimestichezza con il forno a legna. Big Mamma è una realtà che in pochi anni si è consolidata a Parigi con una serie di trattorie popolari italiane: East Mamma e Ober Mamma, tanto per citarne due, e di pizzerie. E’ a Parigi che hanno aperto, in una stazione ferroviaria in disuso, il più grande ristorante d’Europa. Poi a febbraio l’inaugurazione del primo locale a Londra. Ora, a distanza di pochi mesi, ecco la seconda apertura nella capitale del Regno Unito.