Domenica 11 agosto a Ravello, la città della musica, avrà luogo la cerimonia di premiazione del Premio Pabula Amoris, la prestigiosa manifestazione ideata e curata da Katya Tarantino, Biologa Nutrizionista e Presidente Associazione Pabulum. L’iniziativa ha ricevuto i Patrocini morali dell’Agenzia Regionale per la Promozione del Turismo della Campania, del Comune di Ravello, della Federazione Italiana Cuochi, Unione Regionale Cuochi della Campania, UNPLI Salerno ed ha come partner UNCI Agroalimentare, AGROCEPI, PMI International, Distretti Turistici della Campania.
L’evento, promosso e organizzato dall’Associazione Pabulum, è una cerimonia di consegna di riconoscimenti alle eccellenze italiane. Lo scopo dell’iniziativa è riconoscere il valore aggiunto di alcuni nostri connazionali, professionisti che si sono distinti nei rispettivi ambiti di competenza. Nove le categorie premiate: giornalismo, cucina (gastronomia, pizzeria, pasticceria), aziende italiane eccellenti, medicina, fitness, letteratura, arte, musica, sostenibilitá ambientale.
La premiazione si terrà a Ravello, paese intessuto di storia, di cultura e di luoghi incantevoli, a partire dalle ore 18:30, presso l’Hotel Bonadies* sulla terrazza Sole & Luna, e sarà presentata da Claudia Izzo, Direttore SalernoNews24 e da Alfredo Picariello, Direttore PiùEconomia. La madrina del Premio, Suita Carrano Bonadies, Presidente dell’IWPA (International Wedding Planners Association) e co-proprietaria dello storico Hotel Bonadies*, interverrà durante la cerimonia di premiazione. Il compito di consegnare i Riconoscimenti sarà affidato alle massime autorità istituzionali e ai rappresentanti della cultura. Nell’ambito della manifestazione ci sarà una degustazione di prodotti tipici eccellenti campani.
Si ringraziano per il prezioso contributo le socie fondatrici dell’Associazione Pabulum, il Medico Radiologo Senologo Graziella Di Grezia e la Biologa Nutrizionista Giulia Corrado, si ringraziano inoltre il Photoreporter Giuseppe Della Pia, Marsillo Architetti per progettazione design e grafica, Opus e i professionisti e le aziende partner dell’evento. Ingresso gratuito, prenotazione obbligatoria (Info e prenotazioni: 329-9831500 – associazionepabulum@gmail.com).
Pagina facebook: “Premio Pabula Amoris”.

Antonio D'amore

Sono nato a Napoli, una sera di luglio verso la fine degli anni settanta. Cresciuto a pane e motori, sono da sempre la mia grande passione. Prima le auto e poi le moto hanno occupato gran parte dei...

Leave a comment

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.