Sicuramente rappresentano la novità dell’estate nel campo dei gelati e i napoletani potranno provarli in anteprima Venerdì 22 e Sabato 23 febbraio a piazza Dante per l’avvio del tour “Salti di Gioia”

Un grande frigorifero blindato da catene e lucchetti giganti, affiancato da tappeti elastici su cui i bambini potranno fare i “Salti di Gioia” e divertirsi anche grazie ad una speciale animazione, si aprirà solo con una grande dimostrazione di gioia da parte della piazza svelando finalmente gli attesissimi gelati KINDER, nati dalla partnership tra Ferrero e Unilever.

“La linea dei gelati KINDER è pensata soprattutto per i bambini grazie al gusto inconfondibile del cioccolato KINDER in versione gelato, a ingredienti d’eccellenza e piccole porzioni che rispettano le linee guida Unilever “Responsibly Made for Kids”, si legge in una nota. I gelati verranno messi in vendita a partire da marzo 2019. L’evento di piazza Dante si chiama ‘Salti di Gioia’ e quella napoletana è una tappa di un vero e proprio tour di presentazione dei nuovi gelati che toccherà diverse regioni italiane.

Questi i nuovi gelati Kinder: c’è il Kinder Ice cream stick, uno stecco con copertura al cioccolato, il Kinder Ice Cream Sandwich, un biscotto con ripieno, il Kinder Ice Cream Joy, una coppetta a forma di ovetto Kinder, il Kinder Bueno Ice Cream che è disponibile sia a forma di cono che a forma di barretta, simile al famoso snack.

Quindi dopo le esperienze della Mars che si è gettata nel mercato del gelato già diversi anni fà, la Kinder ci prova con prodotti che non sono la replica dei suoi snack.

I gelati, prodotti e distribuiti da Algida, saranno disponibili a partire da marzo 2019.