TuttoPizza

Dal 23 al 25 maggio, a Napoli, Tuttopizza: il primo salone internazionale dedicato al comparto. La manifestazione fieristica, ideata e curata da Raffaele Biglietto (Ticket Lab) esperto di marketing ed eventi e Sergio Miccù presidente dell’Associazione Pizzaiuoli Napoletani, si svolgerà presso il polo fieristico della Mostra d’Oltremare ed è destinata agli operatori professionisti dell’Ho.re.ca. specializzati nel settore: fornitori di materie prime, semilavorati, attrezzature, impianti, accessori e servizi destinati alle pizzerie che mostreranno i propri prodotti a imprenditori e operatori di questo segmento di mercato.

I pizzaioli, dunque, saranno i principali visitatori del salone: la fiera è dedicata a supportare la loro attività. Obiettivo principale dell’evento fieristico è, infatti, la valorizzazione della professione per una migliore conoscenza dei prodotti dedicati all’esercizio dell’attività, degli strumenti e le tecniche di lavorazione. Non mancheranno, però, momenti di aggiornamento professionale e gare di abilità. Al salone hanno già aderito oltre 55 espositori provenienti anche dall’estero. L’ingresso è gratuito ma riservato agli operatori (pizzaioli, ristoratori, imprenditori del settore Ho.re.ca).

Ingegnere gestionale, sono un Project Manager in Enel Italia nella funzione System Improvements. Da piu' di 15 anni svolgo attivita' come giornalista freelance e consulente di comunicazione per alcune...

Leave a comment

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.