La Pro loco Piagge, con il patrocinio del Comune di Terre Roveresche, ha ideato il progetto Terre Natali: una pagina facebook e un profilo instagram, che resteranno attivi durante tutto il periodo delle festività, per promuovere e valorizzare chi dà valore al territorio.

In questo inverno fatto di distanze l’associazione ha scelto di restare vicino ai negozianti, alle aziende, agli artigiani e agli hobbisti che continuano ad investire con impegno e creatività nel nostro territorio. Terre Natali è una via della spesa virtuale che attraversa Piagge, San Giorgio, Orciano e Barchi, una mappa del buono e del bello che ci stanno attorno per trovare “sotto casa” il regalo che sognavi di mettere sotto l’albero.

Ogni giorno vengono pubblicate immagini e storie che raccontano  i prodotti dell’enogastronomia e dell’artigianato locale per riscoprire sapori e saperi delle nostre colline, sostenere i produttori e condividere una passione comune, quella per i dettagli tipici: le storie di paese, le chiavi sulla porta, i volti di sempre.

Comprare un regalo a Terre Roveresche è donare il sapore del pane imbustato ancora caldo, i profumi che escono dalla rosticceria appena girato l’angolo, i colori delle colline che cambiano tinta ad ogni stagione, il rumore del vino vero quando schiocca sul palato, il calore di una stoffa appena tenuta in mano.

Io regalo Terre Natali: non solo prodotti ma storie di uomini e donne, racconti del nostro territorio.

#ioregaloterrenatali

https://www.facebook.com/terrenatali