È di oggi l’annuncio dell’Antica Pizzeria Da Michele relativa agli imminenti cambi nella gestione centenaria.

Nuovi ingredienti, nuove pizze per rinnovare un’immagine vecchia e obsoleta.

Abbiamo intervistato Alessandro Condurro, Amministratore Delegato di Michele in the world per un suo commento a caldo:

Cosa sta succedendo nella vostra famiglia?

Oggi è un giorno importante perchè finalmente abbiamo deciso di cambiare. Chi ci segue lo sa bene quanto teniamo alla tradizione e alla nostra storia ma diciamolo francamente, non se ne può più….è arrivata l’ora di cambiare. Da oggi anche noi saremo una pizzeria gourmet.

Dacci qualche anticipazione

In primis l’olio, da oggi useremo solo olio EVO, d’altronde il mercato ce lo chiede e noi abbiamo deciso di accontentarlo. Poi le pizze ….non più solo Marinara e Margherita….a breve lanceremo un contest sui nostri canali social  in cui chiederemo ai nostri clienti che pizze vogliono.

E poi  la cosa più importante….basta la la pizza a ruota di carro a favore del canotto …nuovi impasti , nuove idratazioni sono in arrivo.

Alessandro in questa scelta quanto hanno pesato gli haters?

Devo essere sincero….molto! Non ce la facevo più a dovermi difendere ogni giorno da centinaia di attacchi soprattutto di Orval87 che è diventato il mio incubo. Non avevo scelta o si cambiava o dovevo entrare in analisi.

E tutta la storia dei centenari?

Beh ora posso dirlo non ci ho mai creduto veramente, era solo una strategia di marketing.

A questo punto quali sono i prossimi obiettivi?

Beh sicuramente scalare le classifiche delle pizzerie che ci hanno sempre snobbato e perché no rubare lo scettro a Franco Pepe di miglior pizzeria la mondo, a tal fine è già quasi pronta la nostra nuova pizza …..la Cocopizza…..a base di cocomero con cui pensiamo davvero di conquistare il mondo!

 

Non c’è che dire questa svolta di una delle pizzerie più antiche al mondo era inaspettata ma si sa che il 1 Aprile questo ed altro può accadere…J

Grazie all’amico Alessandro per la disponibilità a realizzare questo Pesce d’Aprile!!