Per celebrare i 150 anni di Nestlé che con i suoi brand ha scandito molti momenti della vita quotidiana di ognuno di noi. Quindi per questo anniversario i marchi più apprezzati si riuniscono in Italia in un’iniziativa molto particolare: fino al 10 giugno, infatti, acquistando almeno 5 euro in un unico scontrino di prodotti che fanno parte della grande famiglia Nestlé sarà possibile vincere immediatamente un buono spesa da 150 euro ogni ora e un buono spesa da 1.500 euro ogni settimana. Il concorso coinvolgerà i punti vendita di tutto il territorio nazionale*.

Durante tutto il periodo verranno assegnati ben 510 premi consistenti in:

  • premi giornalieri – carnet di 10 buoni da 5,00euro per l’acquisto di prodotti Nestlè + buono spesa generico da 100,00 euro
  • premi settimanali – gift card del valore di 1500,00 euro da spendere nel punto vendita dove hai effettuato l’acquisto.

In caso di vincita riceverai una mail di conferma con le istruzioni necessarie per effettuare la convalida dei dati e ricevere il tuo premio, nel caso in cui la tua giocata dovesse risultare non vincente conserva lo scontrino fino alla fine del concorso a premi, potresti essere estratto durante l’eventuale recupero per i premi non assegnati.

 

*Regolamento completo sul sito Nestlé Buona la Vita . Il concorso è valido fino al 10 giugno 2016 – dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 20. Montepremi € 90.000 (iva assolta). Regolamento su www.buonalavita.it e al numero verde 800.434.434. Sono esclusi tutti i prodotti Nestlé Purina.