Nasce in Puglia la novità culinaria del momento, la mozzarella alla nutella!!!

Il prodotto viene lanciato dal caseificio Semeraro di Martina Franca. Per molti l’abbinamento può sembrare strano ma Rosita Semeraro, figlia del titolare, ha affermato che si tratta di una specialità molto apprezzata.

Rosita spiega che è come una burratina con un cuore ripieno di nutella, calda ha il sapore del latte con il cacao, se mangiata fredda invece si avverte il contrasto tra dolce e salato. Il prodotto deve essere consumato in un giorno.

Sul web sia il video che le immagini stanno spopolando, anche se i commenti risultano contrastanti, alcuni apprezzano questa nuova bontà mentre tanti altri sono contrari a questa nuova associazione di sapori. Ma ormai le sperimentazioni sono all’ordine del giorno, bisogna solo provare per poter dare un giudizio sulla nuova mozzarella alla nutella!!!!

Luigi Cristiani

Luigi Cristiani

Laureato in Economia, ha poi conseguito un MBA presso lo Stoà. Lavora in Enel Green Power dove si occupa di pianificazione e controllo . Dal 2010 scrive su diversi blog di economia e finanza (Il Denaro,...

Leave a comment

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.