Martini Fiero : Moderno, fresco, fruttato e dalle intense note agrumate di mandarini e arance dolci

 

Dal colore rosso brillante, con il suo gusto rotondo e vellutato leggermente amaro trova la perfetta armonia quando miscelato con acqua tonica, per dare vita a un aperitivo leggero e profumato: Fiero e Tonic 

 

MARTINI presenta la sua ultima creazione: MARTINI Fiero. Un aperitivo moderno e naturale, realizzato con una miscela di selezionati vini bianchi, dal colore rosso brillante e dalle intense note fruttate e agrumate di mandarini e arance. Il suo gusto al palato è rotondo e vellutato con profumate e rinfrescanti leggere note amare.

Le bucce di arance dolci contribuiscono a creare le note agrumate e tutte le scorze vengono tagliate a mano in lunghe strisce, seguendo il metodo tradizionale della Murcia. Sono poi stese su canovacci di lino e lasciate ad essiccare per ben due settimane naturalmente al calore del sole. È proprio grazie a questo metodo artigianale, lungo e laborioso, che produce solo piccole quantità di prodotto per volta, che Fiero riesce a salvaguardare la maggior parte degli oli essenziali contenuti nelle scorze.

La caratteristica firma MARTINI è garantita dall’Artemisia, coltivata e raccolta nel piccolo paese piemontese di Pancalieri, che dona a MARTINI Fiero il suo forte carattere aromatico e il leggero sentore amaro che si abbinano perfettamente con gli assaggi dell’aperitivo.

Martini FIERO si trova nei migliori supermercati ma, per chi si vuole sentire barman per una sera, si può acquistare anche su Winelivery il kit per preparare anche a casa il cocktail Martini FIERO e tonic o direttamente la bottiglia su Amazon.