La Perla di Torino, storica realtà nel mondo del cioccolato fondata nel 1992, ha ricevuto l’importante premio come Miglior Innovazione di prodotto da ricorrenza per l’Uovo Tiramisù Cibus, la fiera internazionale dell’agroalimentare made in Italy.

Il premio è stato promosso da DolciSalati & Consumi Awards, che premiano l’impegno delle aziende che si sono distinte nell’ideazione e realizzazione di prodotti innovativi e iniziative di marketing e comunicazione.

L’Uovo Tiramisù ha conquistato la giuria di esperti grazie alla sua capacità di dare forma a un uovo di cioccolato dal gusto unico e originale, ovvero l’avvolgente e goloso sapore del dolce più amato dagli italiani.

Una creazione che nasce dalla pluripremiata ricetta dell’omonimo tartufo del brand piemontese, dove cacao, caffè e mascarpone si intrecciano per un risultato che sorprende fin dal primo assaggio. Una creazione realizzata strato per strato dalle esperte mani del team di artigiani e con i migliori ingredienti del territorio piemontese, per un risultato sempre unico.

“Questo premio per noi ha un valore inestimabile, simboleggia il riconoscimento della passione e dell’entusiasmo con cui affrontiamo il nostro lavoro e la continua ricerca che ci porta a creare prodotti sempre diversi e innovativi per sorprendere i nostri consumatori.” racconta Sergio Arzilli, founder di La Perla di Torino. “Un riconoscimento che ci regala nuova energia per affrontare le sfide di quest’anno e per continuare a perseguire il nostro obiettivo: quello di raccontare e far conoscere l’eccellenza del cioccolato italiano nel mondo.”

Classe 1994, laureato in “Media, comunicazione digitale e giornalismo” presso la Sapienza Università di Roma. Nel 2017 ho pubblicato il mio primo saggio “È il tempo della radio in TV” (Guida),...

Leave a comment

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.