LEXIE PHILLIPS È LA NUOVA
ASSISTANT DISTILLER DI JACK DANIEL’S,
PRIMA DONNA AD OCCUPARE QUESTO RUOLO

Phillips collaborerà con il Master Distiller Chris Fletcher
sul processo di innovazione del Tennessee Whiskey

La Jack Daniel Distillery ha annunciato che Lexie Phillips è stata nominata Assistant Distiller, prima donna ad occupare questo ruolo per l’iconico marchio. Phillips collaborerà con Chris Fletcher, il Master Distiller Jack Daniel’s.

Phillips, che lavora a Lynchburg da oltre sette anni, ha seguito in Jack Daniel’s le operazioni di controllo qualità e di distillazione e, più recentemente, è stata responsabile delle operazioni della Distilleria. Nel suo nuovo ruolo, si occuperà della qualità complessiva della produzione e delle innovazioni di Jack Daniel’s, ricoprendo anche il ruolo di Ambassador del brand.

Sono onorata di coprire questa carica e non vedo l’ora di lavorare insieme e imparare da Chris e dai migliori produttori di whisky del mondo“, ha affermato Lexie Phillips. “La produzione del Tennessee Whiskey è una delle passioni della mia vita e sono grata di essere in grado di ispirare una nuova generazione di donne a seguire le mie orme.”

Nata e cresciuta appena fuori Lynchburg, Phillips fa parte di una delle tante famiglie che negli anni hanno lavorato alla Jack Daniel’s Distillery. Ha svolto un ruolo fondamentale nella creazione e nel lancio del Jack Daniel’s Tennessee Rye.

“Lexie ha una profonda conoscenza della storia della Distilleria e un talento naturale per la produzione di Whiskey “, ha detto Chris Fletcher. “Rappresenta il futuro del nostro mestiere e sono entusiasta di averla al mio fianco, lavorando così insieme per garantire il massimo carattere e la migliore qualità al Jack Daniel’s Tennessee Whiskey.”

Phillips si è laureata in scienze agrarie presso la Middle Tennessee State University. Lexie e suo marito Josh, che lavora come lei in Distilleria, vivono a Estill Springs (Tennessee).