Mamma MAma – startup innovativa che produce e vende le prime pappe fresche e bio per lo svezzamento dei bimbi dai 4 ai 36 mesi – lancia acquista.mammamama.it: l’e-commerce per comprare i nuovi prodottiPrimavera Estate 2016.

Le nuove pappe, complete e pronte da mangiare (basta riscaldarle a bagno maria o in microonde), sono: La Pappa della buonanotte (gluten free) – ideale per conciliare il sonno dei bimbi – Vitellone con zucchine ai 5 cereali e Orzotto al ragù di storione e fagiolini.

Su http://acquista.mammamama.it/ le mamme e i papà possono acquistare online, con pochi e semplici click, le pappe Mamma MAma, che riceveranno comodamente a casa propria (spese di spedizione incluse).

Da oggi è possibile trovare le pappe Mamma MAma anche nel banco frigo dei supermercati Coop in Lombardia (prossimamente anche in Liguria, Piemonte e Toscana) e via mobile (smartphone e Tablet) tramite l’innovativa app Amazon Prime Now, per ricevere a casa le pappe entro 1 o 2 ore dall’ordine, a Milano e dintorni (basta cercare le parole chiave: Mamma MAma, bio, pappa, svezzamento, omogeneizzato).