La Sorgente Alimentari, tra i principali player italiani nella produzione di piatti pronti gastronomici di alta qualità, pasta fresca ripiena e chiacchiere di Carnevale, annuncia un importante accordo di distribuzione con Amazon Fresh, il nuovo servizio di consegna della spesa in giornata gestito da Amazon Prime.

Questa importante partnership consente a La Sorgente di consegnare nelle case degli italiani circa 50 tra i suoi prodotti più apprezzati e di affermarsi ancor di più come azienda di riferimento nella categoria dei piatti pronti in un’ottica di differenziazione di canale con il leader di mercato. La Sorgente mira a intercettare le nuove esigenze dei consumatori che scelgono di acquistare online anche i prodotti freschi, offrendo un’alternativa comoda e sicura al punto vendita fisico.

“Siamo molto felici di aver chiuso questo accordo di partnership con Amazon Fresh, il servizio gestito direttamente sulla piattaforma di Amazon Prime che dal 1° Maggio dà la possibilità a milioni di utenti di poter reperire in modo pratico, veloce e sicuro le nostre apprezzate linee di piatti pronti freschi di qualità. L’emergenza sanitaria e sociale che stiamo vivendo con la pandemia ha accelerato tutta una serie di processi di sviluppo dell’e-commerce, che è ormai entrato di diritto a far parte del nostro quotidiano, modificando anche in maniera sostanziale i nostri comportamenti di acquisto pre-Covid” commenta Giuseppe Multari, CEO di La Sorgente.