Il marchio italiano Birra del Borgo porta a casa quattro medaglie in occasione dell’importante competizione dedicata alle birre più interessanti del panorama mondiale.

Si è appena conclusa a Londra l’European Beer Challenge, famosa competizione dedicata alla birra, gestita dalla più importante organizzazione di premi per bevande al mondo, inclusi CWSA e Women’s Wine & Spirits Award. Le birre più interessanti del panorama mondiale hanno combattuto per impressionare 100 tra i più influenti buyers di birra in Europa, selezionati in base a criteri rigorosi. Vincere una medaglia all’European Beer Challenge è il sigillo di approvazione per i produttori di birra che desiderano accrescere la loro visibilità ed entrare nei mercati europei.

Stefaan Anckaert, amministratore delegato di Birra del Borgo, ha così commentato i successi ottenuti: “Da anni ci impegniamo per creare prodotti unici e dal carattere inimitabile, questo riconoscimento per noi è davvero significativo, ci spinge a portare avanti il lavoro sulla qualità e la ricerca iniziato a Borgorose nel 2005 con la nascita del birrificio”.

I PREMI

ReAle Extra medaglia d’oro per la categoria American IPA;

Maledetta medaglia d’oro per la categoria Belgan Style IPA;

16° Vintage medaglia d’oro per la categoria Barley Wine;

L’equilibrista medaglia d’argento per la categoria Italia Grape Ale