Michelangelo Bruno classe 1992, dopo il diploma all’Istituto alberghiero sia avvia nel settore della ristorazione, immediatamente lascia la città d’origine e parte, viaggiando per l’Italia alla ricerca di nuove realtà. Si trasferisce ad Urbino per poi approdare alla riviera Romagnola a Riccione. Lecce, Matera, sono solo alcuni degli spostamenti del bartender prima di fermarsi a Roma, la capitale. Qui inizia a frequentare il mondo degli speakeasy, lavorando presso uno dei più importanti nel panorama romano.
 
 
Ingredienti:
Tanqueray ten gin 50ml
Greenwood cordial 30 ml
BBB( Barber Bouquet Bitters) 2 dashes
 
 
Descrizione: fresco e dolce , leggermente balsamico con note affumicate. 
 
 
Concept: A causa dei cambiamenti climatici, il sole forte dell’estate rende gli alberi secchi come paglia, provocando incendi. Il vento alza fiamme fino ad arrivare ad una temperatura di 700 ^ C. La conseguenza più tragica sembra la distruzione totale, ma questo fenomeno genera vita. Infatti, in pochi mesi, nascono dal suolo polline, germogli e resina sugli alberi. 
Luigi Cristiani

Laureato in Economia, ha poi conseguito un MBA presso lo Stoà. Lavora in Enel Green Power dove si occupa di pianificazione e controllo . Dal 2010 scrive su diversi blog di economia e finanza (Il Denaro,...

Leave a comment

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.