Chi di voi non sopporta i cubetti di ghiaccio quando si sciolgono subito all’interno del vostro drink, rendendolo imbevibile? Una soluzione a questo problema sono i cubetti refrigeranti in acciaio inox.

Raffreddano ma non diluiscono i vostri drink

Sono semplicissimi da utilizzare, basta metterli in freezer e farli freddare. Al momento dell’utilizzo prendete qualche cubetto con un pinza e mettetelo all’interno del vostro cocktail, in questo modo avrete qualsiasi bevanda sempre fresca e ricca di gusto.

Dopo l’uso, lavateli sotto un getto di acqua fredda, asciugateli accuratamente e conservateli in freezer. Potete riutilizzarli ogni volta che ne avrete bisogno.

La dimensione approssimativa di ogni cubetto è di 2 cm³. Si consiglia di utilizzarne due per ogni bevanda, inoltre, ogni confezione ne contiene 8 abbastanza per servire voi e i vostri ospiti, si congelano in 1 ora, a differenza dei cubetti di pietra.

Se desiderate un qualcosa di fresco, economico e di ottima qualità, i cubetti refrigeranti in acciaio inox fanno proprio al vostro caso.

N.B I cubetti sono di acciaio inox e completamente chiusi, BPA free, non ci sono punti di intersezione, la superficie del cubetto risulta liscia e senza imperfezioni, li rendono più sicuri e impediscono che possano graffiare/danneggiare i bicchieri.