Urbani Tartufi lancia in GDO un prodotto inedito che rende il tartufo, la sua versatilità e il suo gusto distintivo, protagonista dell’aperitivo dello snack time con le tre referenze a base  di tartufo e frutta secca. Un’opportunità per far scoprire a un pubblico trasversale il sapore unico del tartufo.

 

Urbani Tartufi, azienda leader nella raccolta e trasformazione del tartufo, arriva in GDO con tre nuove referenze di prodotto dedicate al rito dell’aperitivo. Il tartufo, spesso considerato eccellenza dedicata a poche occasioni speciali, diventa così protagonista di un momento di consumo tipicamente italiano: Mandorle al tartufo, Arachidi al tartufo e Truffle Mix sono gli snack pensati per brindare unendo il gusto del tartufo all’energia della frutta secca.

Con i nostri prodotti, lavoriamo da anni per raccontare il tartufo e la sua versatilità, un alimento tanto unico quanto perfetto per molteplici abbinamenti di sapori. – racconta Giammarco Urbani, Gruppo Urbani TartufiLa conoscenza della materia prima che da sempre contraddistingue la nostra azienda e l’innovazione che caratterizza i nostri prodotti, ci ha permesso di realizzare degli snack ideali per l’aperitivo in cui il sapore deciso e delicato del tartufo nero sposa il gusto croccante e dolce della frutta secca. Tre nuove referenze che confermano la nostra presenza in GDO all’interno di spazi dedicati a due importanti trend del momento: quello dell’aperitivo e quello della frutta secca.

Tutti i prodotti sono disponibili in bustine monodose da 30 gr e in confezioni da 100 gr.

 

I prodotti Urbani Tartufi sono disponibili in GDO con i seguenti prezzi:

Bustine 30gr di Mandorle al tartufo 1,99

Bustine 30gr di Arachidi al tartufo 0,99

Bustine 30gr di Frutta Secca Mix al tartufo 1,99

Barattolo 100gr di Mandorle al tartufo 4,99

Barattolo 100gr di Arichidi al tartufo 2,99

Barattolo 100gr di Frutta Secca Mix al tartufo 3,99

Non ci resta che provare questa novità assoluta!!!!!