Ecco una golosa novità in arrivo da Torino, forse la città italiana del gelato artigianale per eccellenza.

Dolcissimo connubio tra lo street food  American style e l’antico carretto dei gelati anni ’50 è nata Ape Nivà, la storica ed indimenticabile Ape Car della Piaggio allestita come una piccola gelateria itinerante dal mago dello street food VS Veicoli Speciali, leader in Italia e all’estero nell’allestimento di mezzi per il commercio su strada cool e funzionali.

Un po’ vintage e un po’ hi-tech, ape rivareno porta on the road  tutta il sapore del buon gelato artigianale, quello sempre fresco, genuino e cremoso che da molti anni è un punto fermo per tutti i golosi e i gourmet della città.

Rivisitazione in chiave moderna del carrettino dell’infanzia dei nostri nonni, ape rivareno è una golosità… da prendere al volo!

Dopo  l’Eat.st, la rete dei ristoratori ambulanti inglesi di Londra, la paella fresca di Jamon Jamon a Portobello e i tacos di lusso della californiana Kogi BBQ, è arrivato anche in Italia il cibo high level da consumare per strada…

Ape rivareno è il lato goloso dello street food. Un gelato al volo, dove capita, da soli o con gli amici. Cono o coppetta, magari una granita o una vaschetta da asporto. I gusti sono diversi tutti i giorni, si possono trovarei grandi classici di RivaReno ma anche i gusti nuovi, inediti, particolari, esclusiva di Rivareno Torino: Gran Torino61, la granita ai fiori di Sambuco, il sorbetto alla Pera Buré Roca, il sorbetto al Cioccolato Extra Fondente senza latte…

Il percorso di ape rivareno cambia di ora in ora. Tutti gli aggiornamenti avvengono in tempo reale sui socia attraverso i profili Facebook e Twitter: restate connessi per sapere dove trovarla e condividere con gli amici, virtualmente e non, il piacere di un gelato di altissima qualità!

www.aperivareno.com

www.nivagelato.com

www.facebook.com/NIVAgelato