Il Pashà di Conversano ha ripreso a sorridere anche con gli occhi, riaprendo le porte dei locali con i suoi freschi spazi interni tra pietra, chianche e arredi eclettici, nella splendida struttura seicentesca del Seminario Vescovile. All’esterno un dehor e due elegantissimi giardini con vista Castello,  dove – come novità assoluta – propone una nuova esperienza: apre oggi il bar del Pashà, con un percorso a sé pensato per chi ha voglia di vivere l’esperienza Pashà al tramonto, con aperitivi, champagne e drink del bartender Vito Sportelli. 

Ci prenderemo cura dei nostri ospiti come segno di gratitudine per averci scelto e dato fiducia in un momento così delicato. 

Questo slideshow richiede JavaScript.

In sala come in cucina c’è il team del Pashà, che ha conquistato la Stella Michelin nel 2013 ed è gestito da Antonello Magistà con lo chef Antonio Zaccardi e il sommelier Riccardo Giliberti, che porteranno avanti le linee guida e i principi a cui da sempre il Pashà si ispira: bontà, bellezza, arte e tranquillità. 

Dopo il successo dello scorso anno, il Pashà conferma una nuovissima edizione del menù-collezione, monouso da portare con sé. Una vera e propria opera d’arte realizzata dall’artista pugliese Morena Tamborrino. 

Addio al menù à la carte: il Pashà punta su tre percorsi di degustazione, con un dolce speciale per celebrare l’Italia che riparte 

Quella dei percorsi di degustazione è una scelta inedita: tre menu differenti tra loro per prezzo, numero di portate e relativo abbinamento vini. A ognuno di questi sono legati dei significati importanti: Gesti,  Espressioni e Movimento (il menù con dieci portate a sorpresa). Torna anche il dolce speciale per celebrare la ripartenza, “l’Italiasù”, invenzione della pastry chef Angelica Giannuzzi, un tiramisù che riproduce perfettamente i contorni della penisola Italiana.  

Un bel modo per ricominciare, una bella idea regalo. 

Tutte le novità presto presenti su www.ristorantepasha.com

Redazione Foodmakers

Account della redazione del web magazine Foodmakers. Per invio di comunicati stampa o segnalazione eventi scrivere a foodmakersit@gmail.com

Leave a comment

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.