Il Pashà di Conversanoha ripreso a sorridereanche con gli occhi, riaprendo leporte dei locali con i suoi freschi spazi interni tra pietra, chianche e arredi eclettici, nella splendidastrutturaseicentesca del Seminario Vescovile. All’esterno undehoredue elegantissimi giardini con vista Castello, dove – come novità assoluta – propone una nuova esperienza: apre oggi ilbar del Pashà, con un percorso asé pensato per chi ha voglia di vivere l’esperienza Pashà al tramonto, con aperitivi, champagne e drink delbartender Vito Sportelli. 

Ci prenderemo cura dei nostri ospiti come segno di gratitudine per averci scelto e dato fiducia in un momento cosìdelicato. 

Questo slideshow richiede JavaScript.

In sala come in cucina c’è il team del Pashà, cheha conquistato la Stella Michelin nel 2013ed è gestito daAntonello Magistàcon lochef Antonio Zaccardie il sommelierRiccardo Giliberti, che porteranno avanti lelinee guida e i principi a cui da sempre il Pashà si ispira:bontà, bellezza, arte e tranquillità. 

Dopo il successo dello scorso anno,il Pashà conferma una nuovissima edizione del menù-collezione,monouso da portare con sé. Una vera e propriaopera d’arte realizzata dall’artista pugliese MorenaTamborrino. 

Addio al menù à la carte: il Pashà punta su tre percorsi di degustazione, con un dolce speciale per celebrare l’Italia che riparte 

Quella dei percorsi di degustazione è una scelta inedita:tre menu differentitra loro perprezzo,numero diportatee relativo abbinamentovini. A ognuno di questi sono legati dei significati importanti: Gesti, Espressioni e Movimento (il menù con dieci portate a sorpresa). Torna anche il dolce speciale per celebrarela ripartenza, “l’Italiasù”, invenzione della pastry chef Angelica Giannuzzi, un tiramisù che riproduceperfettamente i contorni della penisola Italiana. 

Un bel modo per ricominciare, una bella idea regalo. 

Tutte le novità presto presenti suwww.ristorantepasha.com

Redazione Foodmakers

Account della redazione del web magazine Foodmakers. Per invio di comunicati stampa o segnalazione eventi scrivere a foodmakersit@gmail.com

Leave a comment

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam.Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.