5 Giugno 2018 alle ore 17:00 SALERNO
Presso Sella Lab
Corso Garibaldi 203
Ingresso Free
Digital Drink Salerno ospita l’evento
Digital Food Marketing: da Facebook a Instagram, i segreti per far crescere il tuo brand, con la presentazione del nuovo libro di Nicoletta Polliotto. Leggi la nostra intervista – http://www.foodmakers.it/digital-food-marketing-polliotto/
Una guida pratica all’evoluzione digitale del ristorante in Italia.
[amazon_link asins=’8820382792′ template=’ProductAd’ store=’antoniosava0c-21′ marketplace=’IT’ link_id=’614de810-68a8-11e8-8db1-3d3157893e16′]
Vivere l’avventura della trasformazione digitale, seguendo un percorso evolutivo
(— Kaizen) per il ristorante, senza rivoluzioni.
Il manuale dedicato al Digital Food Marketing accompagna il lettore, in modo semplice e pratico, nella costruzione del piano di marketing digitale per il ristorante. How-to-do, conditi con Buone pratiche, Interviste agli specialisti e Testimonianze di brand del food e dell’accoglienza ristorativa. Pratici spunti da applicare subito in cucina e in sala.
Martedì 5 Giugno ore 17:00 c/o SellaLab, Corso Garibaldi 203, Salerno.
Fabrizio Todisco, esperto di marketing e innovazione per il turismo, presenta il libro, esaltando contenuti e linee guida della scrittura dell’autrice, Nicoletta Polliotto.
Ospiti d’onore: i casi di studio trattati nel libro Digital Food Marketing by Hoepli Editore, primo tra tutti Re Denari, nota pizzeria di Salerno.
Special Guest: Daniele Ferrara e Valerio Iessi, pizza chef.
Digital Food Marketing: da Facebook a Instagram, i segreti per far crescere il tuo brand
Ingresso free.
Per informazioni e contatti sull’evento:
https://www.beecode.it/c/digital-food-marketing-salerno#descrizione