VOGLIA DI MANGIARE SANO E LEGGERO? FEAT FOOD PORTA LA DIETA A CASA

Chef e nutrizionista a portata di click

FEAT FOOD è il servizio di food delivery geniale che cucina e porta a domicilio, in tutta Italia, menù sani, perfettamente bilanciati e buonissimi… Pensati dal nutrizionista e interpretati dallo chef! Healthy, gourmet e accessibile a tutti.

Per chi segue una dieta, per chi ama il cibo salutare, per chi è sempre di corsa, non ha tempo di cucinare ma non rinuncia al piacere di un pasto gustoso e che fa bene…

Il business model di FEAT FOOD si basa sul controllo di tutto il processo produttivo, dalla scelta delle materie prime alla preparazione dei piatti.  Tutte le ricette vengono studiate ed elaborate dalla chef Advisor Mariasole Capodanno (Corporate Chef Feltrinelli) in collaborazione con i medici nutrizionisti con cui il servizio collabora e preparate fresche dagli Executive Chef nella cucina di FEAT FOOD. Per ogni proposta è disponibile la lista degli ingredienti, la tabella nutrizionale completa e sono specificati i possibili allergeni.

Le materie prime vengono selezionate con cura e attenzione, la frutta e la verdura sono sempre fresche e i metodi di cottura, sani e leggeri, sono volti a preservare le proprietà nutrizionali ed organolettiche dei cibi (cottura in sottovuoto a bassa temperatura, a vapore, alla griglia).

Sul sito ww.featfood.it si può scegliere tra una ampia selezione di pasti e ricette (35 a settimana) che saranno consegnati a casa o in ufficio, ancora freschi, pronti per essere consumati o congelati.

I clienti potranno inoltre selezionare diverse formule di abbonamento (8,16 o 20 pasti) ed entro 48 ore riceveranno a casa il box personalizzato con i menù preferiti!

L’idea di FEAT FOOD è quella di offrire a tutti, tramite il web, la scelta di un pasto sano, bilanciato ed equilibrato, un’alternativa alla solita pausa pranzo o un comodo menù da consumare a casa