Ed è proprio la Regina dei fiori, la Rosa, ad ispirare il Maestro Rinaldini in occasione della Festa della Mamma. Purezza, delicatezza, senso di protezione…sono solo alcuni dei significati attribuiti da sempre a questo fiore che si sposa perfettamente con la figura materna e che, per questo, diventa elemento decorativo della più recente creazione di Rinaldini: la torta “Mamy”.


Un dolce dal sapore fresco e delicato che regala al palato un tripudio di piacevoli sensazioni.


Pan di Spagna alla vaniglia, croccantino di wafer al gianduia bianco, cremoso ai frutti esotici, purea di frutti rossi, crema leggera al lampone ed una glassa al cioccolato bianco e lamponi.
Adagiata sulla torta e realizzata completamente a mano, la protagonista: una rosa color scarlatto in finissimo cioccolato bianco ed impreziosita da piccole gocce di rugiada, finemente ricreate. 
La Torta Mamy è disponibile in tutti i punti vendita Rinaldini a Rimini, Milano e Roma e sul sito cosaporto.it per le città di Milano e Roma.

Ad accompagnare questa creazione, un volo di farfalle.
Butterfly Box è la confezione di MacaRAL in Limited Edition firmata Rinaldini.


Sono proprio le farfalle, sinonimo di purezza, a posarsi sulle confezioni da 4 e 12 pezzi dei famosi MacaRAL. Un contrasto di colori sicuramente d’effetto, nero e fucsia, per vestire il prodotto icona dello Stilista Del Dolce. Un regalo ideale per stupire…anche a distanza.
La Limited Edition è disponibile negli store Rinaldini, su Cosaporto.it e sul nostro shop online. www.rinaldinipastry.com