MARTINI, storico brand leader nel settore degli aperitivi, lancia la campagna di Influencer Marketing MARTINI Secret Santa Cocktail Party, protagonisti i prodotti premium del brand perfetti per brindare insieme al Natale. Con l’obiettivo di far conoscere i prodotti premium del brand, Martini Riserva Rubino e Martini Riserva Bitter, la campagna dallo storyteling ironico dà l’opportunità ai lovers della marca di accedere a contenuti esclusivi e scaricabili previa registrazione sul sito dedicato https://www.martini.com/it/it/martinisecretsanta.

Con la creatività firmata da Ogilvy PR, MARTINI Secret Santa Cocktail Party coinvolge quattro influencer e creator lifestyle tra i più rilevanti in Italia – Giulia Valentina, host del party, Stefano Guerrera, Pierluca Mariti (@Piuttostoche) e Tia Taylor – che insieme celebrano l’attesa del Natale con ironia, unendo stile, amici e divertimento, elementi che da sempre caratterizzano i momenti di incontro firmati MARTINI. Protagonisti dei brindisi natalizi le due Riserve del brand, vermouth e bitter, prodotti premium perfetti per cocktail di semplice realizzazione e di alta qualità, per un momento di socialità e di consumo dell’aperitivo iconico.

“Con MARTINI Secret Santa abbiamo voluto celebrare con i nostri consumatori, offrendogli contenuti esclusivi per preparare l’aperitivo di Natale perfetto, rafforzando il legame emotivo con il marchio – commenta Sanne Wessels, Marketing Manager Martini – Questa campagna potenzia la nostra attività di CRM con l’obiettivo di costruire una strategia a lungo termine incentrata sul consumatore. Oltre a celebrare con creator e influencer il rapporto consolidato con il brand basato sulla creazione di momenti e esperienze rilevanti per le loro community.”

Con il racconto spontaneo e realistico di MARTINI Secret Santa Cocktail Party il brand vive con la sua audience un vero momento di condivisione natalizia. E con i vermouth Riserva Speciale Rubino e Riserva Speciale Bitter, porta a un livello superiore i grandi classici, dall’Americano al Negroni, sostenendo la creatività dietro al bancone con prodotti di grandissima qualità.

Proprio come in un buon cocktail, sono numerosi gli ingredienti che hanno permesso la buon riuscita della campagna integrata: una squadra di influencer capace di rappresentare i consumatori MARTINI, l’esperto bartender Massimo D’Addezio, il disegno e la produzione di esperienze e contenuti distintivi in stile MARTINI, come il party a Casa Martini, le newsletter alla community per ciascuna fase, la landing page e i materiali video e statici esclusivi, oltre alla pianificazione media gestita da OMD con i contenuti creati da Ogilvy e prodotti da Flow Wave Production.

Con MARTINI ogni momento di celebrazione può essere speciale grazie a ricette semplici ma raffinate e a portata di mano di tutti grazie ai tutorial e il ricettario scaricabili dalla landing page di progetto https://www.martini.com/it/it/martinisecretsanta.