Geofluid
 

UNA NUOVA ESPERIENZA FIERISTICA PER I FORNITORI DELLO STREET FOOD
UN EVENTO DEDICATO AD UN SETTORE IN FORTE CRESCITA
FEDERCARNI PARTNER DELL’EVENTO

Dimostrazioni e preparazioni: tante proposte con il contributo di una squadra composta da macellai italiani provenienti da tutto lo Stivale. Il tema prescelto è: “Il quinto quarto nel cibo da strada“.
Sullo stesso tema si affronteranno i giovani macellai under 35: le loro proposte saranno al vaglio di una Giuria. Per saperne di più e iscriversi alla gara: Giovani macellai si sfidano a Piacenza.
Le botteghe di macelleria sono tradizionalmente legate alla preparazione del cibo da strada. In occasione di Street Food Technology Federcarni si propone di narrare lo stato dell’arte dello street food visto dal piccolo negozio di macelleria.
Il cibo da strada deve essere sano, bello e buono. Il programma completo delle attività per la 3 giorni è in via di definizione. Certa la presenza di ospiti che interverranno su norme igienico-sanitarie, salute, nutrizione, gastronomia.
Aggiornamenti sul Magazine e sulla pagina Facebook Federcarni.
Fonte: https://magazine.federcarni.it

DAL 27 AL 29 OTTOBRE 2018
A Piacenza si svolgerà la prima edizione, nell’ambito della manifestazione Piace.Eat – mangiare per vivere meglio, di un evento professionale dedicato alle soluzioni per l’attività ambulante legata alla ristorazione e somministrazione di alimenti e bevande. Prodotti, servizi e veicoli commerciali per lo street food troveranno una giusta cornice espositiva a Piacenza Expo, un quartiere fieristico che ospita diversi eventi per operatori del settore.

STREET FOOD TECHNOLOGY è organizzato da Piacenza Expo in collaborazione con: