Dopo le recenti aperture milanesi in Via Venini e in Via San Vittore, Alice Pizza continua l’espansione a Milano e apre una nuova pizzeria al taglio in Via Brofferio 1 (angolo Bausan).

Il progetto di crescita del marchio conferma la volontà di Alice di affermarsi come pizzeria di quartiere, puntando sulla qualità del prodotto e la versatilità del format. In questo ultimo anno, nonostante il particolare momento storico, le nuove aperture non si sono mai interrotte ma solo adesso si può festeggiare lo sbarco di Alice in città nel modo migliore: con un assaggio condiviso, gustoso e accessibile a tutti!

“Mangia con le mani” è un messaggio semplice presente all’interno del punto vendita con cui Alice parla alla città e ai suoi quartieri, un invito ad avvicinarsi e ad apprezzare un concetto di pizza rivoluzionario, completamente made in Italy e frutto di una lunga tradizione pizzaiola, quella della pizza al taglio. Una pizza croccante, leggera, gustosa, innovativa rispetto all’immagine della pizza presente nella cultura gastronomica italiana.

Alice, il più grande marchio italiano di pizza, presente in Italia con oltre 180 pizzerie, segue e innova la tradizione della pizza in teglia romana che si assaggia in più gusti e in piccoli tagli, secondo la modalità di vendita a peso. L’obiettivo è degustare diverse tipologie e scegliere la quantità in base al momento della giornata e alla propria fame. Ma sempre rigorosamente con le mani!

La pizza di Alice sarà acquistabile oltre che nel punto vendita anche tramite le maggiori piattaforme di delivery e tramite l’app Alice Pizza.

Chi è Alice Pizza

Alice Pizza nasce a Roma nel 1990 e oggi è una delle più grandi realtà di foodretail italiane, caratterizzata da un prodotto semplice, totalmente artigianale e di alta qualità e da un format unico nel mondo della pizza ma molto accessibile. Con un patrimonio di oltre 60 ricette di pizze al taglio, tipiche della tradizione romana e italiana in teglia, Alice conta 180 pizzerie, in Italia e all’estero, e 2000 dipendenti. 

Nel 2019, l’azienda vede l’ingresso di un fondo di investimento italiano, IDeA Taste of Italy, che progetta uno sviluppo ancora più serrato ma con lo stesso obiettivo del fondatore: far conoscere la pizza al taglio in Italia e mondo.www.alicepizza.it