Città del gusto Napoli Gambero Rosso presenta la II edizione di “TRE CONI 2019”, i migliori Maestri Gelatieri Italiani premiati TRE CONI dalla guida Gelaterie d’Italia 2019 del Gambero Rosso.

In un’unica serata di degustazione i migliori Maestri del Brivido provenienti da tutta Italia daranno luogo ad una raffinata degustazione di gelati artigianali tra gusti della tradizione, mai passati di moda, gusti innovativi e moderni.

Non solo gelati, anche aziende di prestigio italiano ed internazionale saranno i partner dell’evento.

La parte espositiva sarà affidata alla Orion , main sponsor per il terzo anno consecutivo della guida Gelaterie d’Italia, con le sue vetrine refrigerate.

La parte della produzione del gelato sarà affidata ad Ice team Cattabriga sponsor della guida Gelaterie d’Italia per la nuova sezione del Gelato del Pasticcere che con la sua tecnologia.

Due altri importanti partner consolidati della guida Gelaterie di Italia 2019 Gambero Rosso saranno protagonisti ovvero la maison francese Valrhona per il cioccolato e la storica azienda Bussy per le cialde per il gelato.

Non solo tecnologia, ma anche lo storico brand italiano Fabbri 1905 con le amarene, l’eccellenza italiana nel mondo.

Anche la filiera agroalimentare sarà importante protagonista, con una degustazione di fragole varietà Sabrina, Candonga, Rabida, Fortuna, direttamente dalla Piana del Sele dell’azienda D’Avino spa.

GELATERIE D’ITALIA TRE CONI 2019 si terrà a Napoli giovedì 30 maggio 2019, presso la splendida terrazza Angiò all’ultimo piano dell’hotel Renaissance Naples Hotel Mediterraneo dalle ore 19.00.

Redazione Foodmakers

Account della redazione del web magazine Foodmakers. Per invio di comunicati stampa o segnalazione eventi scrivere a foodmakersit@gmail.com

Leave a comment

RispondiAnnulla risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.