Disaronno®, il liquore italiano più bevuto al mondo, è stato protagonista dell’evento internazionale più importante e più seguito nel settore della mixology, il The World’s 50 Best Bars.

Anche quest’anno Disaronno® – Official Italian Liqueur Partner della manifestazione – ha premiato un bar che per la prima volta è entrato nella famosa e ambita lista dei top locali del mondo e nella posizione più alta. I vincitori sono stati svelati durante la cerimonia di premiazione dello scorso 7 dicembre a Londra.

Ad aggiudicarsi questo prestigioso riconoscimento quest’anno è stato Hanky Panky di Città del Messico che si è posizionato dodicesimo nella lista dei 50 migliori Bar nel mondo. Uno speakeasy unico nel suo genere: Gina Barbachano, Ismael Martínez e il loro team hanno contribuito a far diventare questo speakeasy unico nel suo genere tra le migliori destinazioni per bere nel mondo.

Oltre che con Disaronno, Illva Saronno è stata presente a questo evento con un altro importante brand del suo portfolio prodotti, Tia Maria – Official Coffee Liqueur Partner del The World’s 50 Best Bars.
The World’s 50 Best Bars e Tia Maria hanno nominato il leggendario speakeasy di Buenos Aires Florería Atlántico come “The Best Bar in South America”.

Redazione Foodmakers

Account della redazione del web magazine Foodmakers. Per invio di comunicati stampa o segnalazione eventi scrivere a foodmakersit@gmail.com

Leave a comment

RispondiAnnulla risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.