Una bella novità per tutti gli abitanti di Napoli: è arrivato in città Deliveroo il servizio di food delivery pensato per tutti coloro che vogliono assaporare a casa o in ufficio i piatti dei propri ristoranti preferiti in modo nuovo, comodo e veloce. Dopo il successo e l’ottima accoglienza ottenuti nelle città ad oggi coperte dal servizio, Deliveroo continua il suo piano di sviluppo facendo il suo ingresso a Napoli, prima città della Campania e seconda città del sud Italia dopo Bari raggiunta, e portando a 32 il numero di città italiane nelle quali Deliveroo è attivo.

Matteo Sarzana

“Napoli è indubbiamente una delle capitali italiane del cibo e siamo orgogliosi ed entusiasti di essere arrivati finalmente anche in questa città, che offre uno scenario gastronomico unico nel nostro Paese. Non vediamo l’ora di collaborare con i nostri nuovi ristoranti partner per consentire loro di raggiungere nuovi clienti e far crescere il loro business” afferma Matteo Sarzana, General Manager di Deliveroo Italy.

“Siamo certi che i napoletani apprezzeranno la qualità e la comodità del nostro servizio e non mancheranno nel provare a domicilio non solo la pizza e i piatti della ricca cucina tipica ma anche specialità di cucine straniere presenti sulla nostra piattaforma”.

Deliveroo è attivo nelle principali zone della città e serve già 80 ristoranti cittadini. Un’ampia varietà di cucine disponibili che variano da quella tradizionale italiana e locale, a quelle straniere come quella giapponese e messicana. Ad oggi sono già in piattaforma alcuni tra i più noti ristoranti cittadini come McDonald’s, Honzen, Bellillo, Johnny Takeaue, Panamar, O Sushi, Carino Nikkeri, 12 Morsi e Tacos. Grazie al servizio McDelivery sarà infatti possibile ordinare e ricevere comodamente a domicilio, anche attraverso la piattaforma Deliveroo, tutti i celebri menù McDonald’s in un raggio di 3 km dai 5 ristoranti McDonald’s di Piazza Giuseppe Garibaldi 39, Piazza Municipio 37, Galleria Umberto I 72, Via Giovanni Merliani 38 e Via Giulia Gonzaga 31. Il servizio di Deliveroo è facile e veloce: basta accedere alla piattaforma integrata on-demand via web (https://deliveroo.it/it/) o tramite app (disponibile per iOS e Android), selezionare il ristorante preferito nella zona dove si desidera ricevere la delivery, grazie ad un servizio di geo localizzazione, consultare il menu, verificare con precisione i tempi di consegna procedere con l’ordine, pagare con carta di credito e monitorare lo stato della consegna da pc, tablet o smartphone. Il costo del servizio è di 2.50 euro a consegna. In un tempo medio di 30 minuti – da quando si è finalizzato l’ordine online ed entro il tempo che viene promesso al momento del suo inserimento – il team di rider Deliveroo consegna a casa o in ufficio il piatto scelto come appena fatto dalle mani dello chef.

Redazione Foodmakers

Account della redazione del web magazine Foodmakers. Per invio di comunicati stampa o segnalazione eventi scrivere a foodmakersit@gmail.com

Leave a comment

RispondiAnnulla risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.