Site icon Le storie dei protagonisti del Food

Tutto pronto per il Gran Premio di F1

Tutto pronto per il Gran Premio d’Italia di F1. Oltre alla data in calendario di Monza – Domenica 2 Settembre, Milano Festeggia proponendo un evento in Darsena il giorno 29 Agosto, con un mini circuito dove sfrecceranno i bolidi dei famosi Team.

Per completare lo spettacolo che ci propone la Formula 1, Riad Yacout propone due cene “speciali” dedicate con i suoi piatti ispirati alla cucina mediterranea e al Marocco.
Sabato e Domenica il ristorante situato in via Cadore 25 , propone i suoi piatti tradizionali ricchi di aromi, sapientemente bilanciati e ben combinati tra di loro. Un laboratorio del gusto che abbraccia la migliore tradizione gastronomica della cucina mediterranea e i piatti della cucina del Marocco, puntando sulla ricerca della genuinità, l’autenticità e la freschezza dei prodotti. Assaporare il cibo e respirare la cultura marocchina diventano un’esperienza unica, cous cous, tajine, pastilla dolce e salata, pasticceria a base di miele e mandorle e tè alla menta fanno diventare i piacere dei sensi, piacere dello spirito.
Per festeggiare l’evento Riad Yacout concede uno sconto del 10%, riportando la presente, sia in prenotazione che alla cassa per i giorni di sabato 1 settembre e domenica 2 settembre.

Riad Yacout – Via Cadore 25 a Milano Tel – 02 546 2230

Exit mobile version