OLD WILD WEST APRE NEL CUORE DI NAPOLI

 

30 nuovi assunti per la catena di Burger&Steak House all’interno del Cinema Metropolitan.

Già presente in Campania con altri 10 ristoranti di successo,

il format è di proprietà del Gruppo Cigierre, leader italiano nella ristorazione.

 

 

Grande novità nel cuore di Napoli, dove è arrivato il nuovo ristorante della catena Old Wild West. La Burger&Steak House più amata d’Italia è situata all’interno del Cinema Metropolitan, in via Chiaia 149, affidato nella gestione a Giuseppe e Roberta De Maria.

 

[amazon_link asins=’8838770034,B01LY1M9IU,B01DEUVBBE,B00UIU80Y0′ template=’ProductCarousel’ store=’antoniosava0c-21′ marketplace=’IT’ link_id=’33e7864b-ebad-11e7-a133-31ff8a9f202d’]

Originali ambientazioni in perfetto stile western e tanto divertimento per tutta la famiglia, succulenti hamburger di Black Angus irlandese allevato allo stato brado, generosi piatti di carne argentina alla griglia, deliziose specialità tex-mex. Particolare attenzione ai più piccini: una playground allestita con piscina con palline, scivoli e percorsi colorati.  È quello che porta nel capoluogo partenopeo il nuovo Old Wild West, sull’onda del successo degli altri dieci ristoranti della stessa catena già presenti in Campania.

 

“Mangiar bene e ritrovarsi in un posto accogliente sono i messaggi di Old Wild West Napoli – dichiara Roberta De Maria – questo punto arriva in quartiere dove non c’è una grande offerta per il tempo libero dei bambini. È soprattutto di loro che immaginiamo di prenderci cura”.

 

“È una grande responsabilità ma anche un gran piacere aver portato Old Wild West nel cuore di Napoli – dichiara Marcello Di Rosa, delegato Cigierre – Arriviamo nella capitale del cibo sano e buono, un mondo di concepire la tavola in linea con la nostra filosofia”.

 

Con Old Wild West Napoli arrivano anche nuove opportunità professionali: 30 giovani collaboratori sono entrati a far parte della squadra del ristorante. Così come per la creazione delle ricette e la selezione delle materie prime, anche per la formazione dei collaboratori, l’attenzione dell’azienda è massima. Infatti, il nuovo staff ha seguito un training in uno dei ristoranti scuola organizzato da Academy, l’istituzione che Cigierre ha fondato per formare i neo assunti e per mantenere sempre uniformi, in tutti i ristoranti, gli standard di eccellenza che si è imposta e che hanno decretato il suo grande successo nazionale.

 

“Sono molto giovane – conclude Roberta De Maria – e mi piace molto il fatto che questa impresa arrivata nel cuore di Chiaia abbia dato opportunità di lavoro a tanti miei coetanei”

 

Old Wild West è il più importante tra i format gestiti da Cigierre, azienda leader in Italia che controlla nel nostro paese più di 300 ristoranti dei marchi Wiener Haus, Pizzikotto, Shi’s, America Graffiti e, appunto, Old Wild West.

 

 

www.oldwildwest.com

________________________

I numeri di Cigierre

N°1 in Italia nella ristorazione servita

20 anni di esperienza

oltre 300 ristoranti in Italia, Francia, Svizzera e Belgio

oltre 20.000.000 coperti serviti nel 2016

360.000.000 euro di fatturato di rete

________________________

 

Chi è Cigierre

Nata a Udine nel 1995, Cigierre – Compagnia Generale Ristorazione SpA – è il gruppo numero uno in Italia nel settore della ristorazione servita e il più importante per presenza nelle food court dei centri commerciali e nei cinema multisala.

Oltre alla capillare presenza in Italia, Cigierre ha avviato i suoi ristoranti in Francia, Svizzera e Belgio.

 

Con i suoi oltre 300 ristoranti a gestione diretta e in franchising e più di 20 milioni di coperti serviti, nel 2016 ha raggiunto e superato la soglia dei 360 milioni di fatturato.

 

Cigierre propone un modello di ristorazione innovativo, i cui punti di forza sono l’altissima qualità delle materie prime utilizzate e l’originalità dei format di cui è creatrice, come Old Wild West, la Burger&Steak House più grande d’Italia, amata per le ambientazioni da saloon del far west, oppure Wienerhaus, la catena di birrerie con cucina in cui assaporare la famosa wienerschnitzel o altre gustose specialità della tradizione mitteleuropea.

Con l’obiettivo di ampliare la proposta gastronomica e commerciale, negli ultimi anni Cigierre ha acquisito il controllo del marchio Shi’s (2015) format di cucina urban japanese, della catena di pizzerie Pizzikotto (2016) e del marchio America Graffiti (2017), format ispirato ai diner tipici dell’America degli anni Cinquanta.

Per offrire ai propri clienti un’esperienza di consumo sempre memorabile all’interno dei propri ristoranti, Cigierre è alla costante ricerca di sistemi innovativi che migliorino l’efficienza del servizio.  

Ad esempio, il gruppo, per primo in Italia e assolutamente in anticipo rispetto alle tendenze, ha introdotto il sistema del pagamento direttamente dallo smartphone, con la app Satispay.

 

Il know-how acquisito in vent’anni di incessante lavoro viene trasferito ai collaboratori impegnati nelle sale e nelle cucine dei ristoranti Cigierre attraverso Academy, il programma di formazione interno avviato con l’obiettivo di mantenere costanti ed omogenei gli standard di qualità in tutta la rete. 

 

Antonio Savarese

Ingegnere gestionale, sono un Project Manager in Enel Italia nella funzione System Improvements. Da piu' di 15 anni svolgo attivita' come giornalista freelance e consulente di comunicazione per alcune...

Leave a comment

RispondiAnnulla risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.