Roberto Rinaldini anche questo Natale ci delizierà con le sue creazioni, questo è il messaggio che lascia a tutti i suoi clienti:

“Buongiorno a tutti.

Per quest’anno ho voluto fare un comunicato stampa un po’ particolare per presentarvi il nuovo Panettone del Natale 2020 che si chiama Idyllium.

Il nome vuol dire armonia e serenità. Ne abbiamo tanto bisogno in questo periodo.

È composto da una farina di grani antichi, perle di albicocca, noci pecan e un cioccolato al caramello leggermente salato come copertura e glassa.

Ovviamente a lievitazione naturale, una lunga lievitazione di più di 72 ore che fa sì che questo Panettone sia estremamente leggero e molto soffice.

Auguro Buon Natale a voi e alle vostre famiglie e speriamo che questo momento passi presto.”

 

IL NUOVO PANETTONE di Roberto Rinaldini “IDYLLIUM” VA AD ARRICCHIRE LA LINEA GIÀ ESISTENTE E MOLTO APPREZZATA DEI PANETTONI RINALDINI. 

 

– Panettone “Classico con Uvetta e scorze di Arance candite”

Il best performer della collezione. Un panettone farcito con morbidi e profumati cubetti di scorze di arance di Sicilia candite e rinomate uvette australiane. È caratterizzato dal tipico taglio a croce di tradizione milanese.

– Panettone “Tradizionale con Uvetta”

Per gli amanti della semplicità, ecco la variante senza arance candite, molto apprezzata anche dai bambini.

– Panettone “Tradizionale con Cioccolato fondente al 73% Vietnam e scorze di Arance candite”

Dall’abbraccio del cioccolato con i cubetti delle scorze d’arancia candita nasce questa golosa variante caratterizzata dal sapore avvolgente e dai profumi inebrianti.

– Panettone “Fichissimo”

Un panettone per veri gourmet, dalla pasta color oro, con pezzi di fichi marinati nello Zibibbo e una croccante crosta di mandorle tostate e cioccolato al latte che creano emozionanti contrasti.

– Panettone “Aperò” 

Un tripudio di frutta con albicocche semi candite e pere candite ricoperto con cioccolato bianco, perle di cereali croccanti e mandorle pralinate.

– Panettone “Unico”

Unico nel gusto! Con noci, prugne semi candite e cioccolato fondente al 66% dei Caraibi, glassa al cioccolato fondente, perle di cereali croccanti e noci.

– VIP – Very Irresistible Panettone

Impasto al cioccolato farcito con scaglie fondenti al 62% del Venezuela, gustose amarene candite, ripieno di cremosa al gianduia, glassa al cioccolato fondente.

– Panettone “Du Marrons”: 

Il Panettone Rinaldini nel formato da 2 kg. Pregiati marroni canditi del Piemonte incastonati come gioielli preziosi, avvolti da una pasta soffice a lievitazione naturale al profumo di vaniglia ed arancia. Donano un delizioso equilibrio di sapori le piccole perle di albicocche italiane semi candite. 

– Pandoro Classico

Pandoro Classico dal caratteristico gusto di burro e straordinario profumo di vaniglia. Un altro must della tradizione natalizia.

Tutti i nostri prodotti sono disponibili e ordinabili sul sito online: www.rinaldinipastry.com

Su Milano e Roma disponiamo anche dei servizi di consegna a domicilio: COSAPORTO e DELIVEROO