Esistono luoghi dove le emozioni le puoi vedere e le puoi anche mangiare, uno di questi è il Ristorante di Sole…di Luna.

Sulla terrazza panoramica di uno degli alberghi storici di Vico Equense (NA), l’Hotel Sporting, una meravigliosa struttura a picco sul mare con una splendida veduta della Baia di Napoli e del Vesuvio, si trova il Ristorante “di Sole…di Luna” dove i sapori tradizionali si sposano con vini selezionati, sapientemente accoppiati e illustrati dal Maitre Giuseppe Glielmo e i piatti sono creazioni ad opera dello Chef Alfonso Natale.
Un ringraziamento va a Raffaele Amuro, proprietario di questa fantastica struttura che è l’Hotel Sporting dove, grazie alla sua esperienza, la passione che tutti i giorni mette in questo lavoro e la selezione del personale, è riuscito a ricreare una struttura ricettiva per turisti provenienti da tutto il mondo che ha tanti valori aggiunti (dalla location, alla gastronomia, passando per la spiaggia, le stanze e l’accoglienza) tanto che i molti definiscono questo luogo magico il “paradiso 2.0”.

Buona visione e condivisione.

Antonio D'amore

Sono nato a Napoli, una sera di luglio verso la fine degli anni settanta. Cresciuto a pane e motori, sono da sempre la mia grande passione. Prima le auto e poi le moto hanno occupato gran parte dei...

Leave a comment

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.