PIZZIUM compie 4 anni e annuncia nuove aperture

PIZZIUM festeggia oggi 4 anni dalla sua prima apertura in via Procaccini a Milano e svela l’ingrediente segreto di una ricetta di successo esplicitato nel claim “Ce mettim’ o core!”

Il progetto, nato nel 2017 dalla collaborazione tra Stefano Saturnino, Nanni Arbellini e Ilaria Puddu, in quattro anni ha portato il format di pizzerie napoletane, che con le sue pizze regionali fa viaggiare tra le regioni d’Italia, a quota 20 locali tra Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna e Lazio e continua a crescere. Seguendo il piano di sviluppo 2021 sono previste infatti entro breve prossime nuove aperture a Novara e a Roma dove verrà aperto il secondo punto vendita, sempre in collaborazione con Davide Zaccagnino socio di PIZZIUM per i punti vendita di Bologna e Roma.

Il 2020 è stato un anno intenso durante il quale il marchio milanese ha messo in campo tutte le proprie risorse per trovare soluzioni e far fronte alle grandi difficoltà del momento, dal potenziamento del servizio delivery a tempo di record, per restare aperti già dal primo lockdown della primavera, all’attivazione del sistema di prenotazione online per l’asporto. Tra gli altri progetti lanciati nell’ultimo anno: PIZZIUM Lovers card, la fidelity card totalmente digitale e O’Shop, l’offerta al dettaglio dedicata ai suoi prodotti locali per una spesa veloce in pizzeria.

In occasione del suo compleanno PIZZIUM fa un regalo ai propri clienti offrendo uno sconto del 40% su tutto il menù disponibile su UberEats con il codice promo PIZZIUMBDAY.  La promozione è valida dal 9 al 22 marzo sull’app di delivery UberEats con un ordine minimo di 15 euro.

PIZZIUM

Nato nel 2017 a Milano da un’idea di Stefano Saturnino, Giovanni Arbellini e Ilaria Puddu, propone la pizza napoletana classica utilizzando il meglio della materia prima italiana.  Lo stile PIZZIUM è inconfondibile ma ogni locale è unico perché trae ispirazione dalla terra che lo ospita, senza rinunciare al meglio di Napoli e della Campania.

Grazie al suo approccio creativo e contemporaneo, si sta affermando in Italia ed è arrivato a quota 20 con 6 locali a Milano, Serravalle, Gallarate, Como, Seregno, Varese, Busto Arsizio, Brescia, 2 a Torino, Roma e Bologna, Parma, Piacenza e Cesano Maderno.

SITO WEB: https://www.pizzium.com/it/

SITO TAKE AWAY:https://ordina.pizzium.com/

INSTAGRAM: https://www.instagram.com/pizzium/

FACEBOOK: https://it-it.facebook.com/pizzium/