Site icon Le storie dei protagonisti del Food

“Pizza Bit in un Kit”, la special box di Molino Dallagiovanna

É stata presentata in anteprima assoluta in occasione di “Pizza Bit Battle” l’evento con gli Chef Persegani e Mainardi, che si è tenuto a Gustincanto, il centro del gusto di Fidenza, la Special Box di Molino DallagiovannaPizza Bit in un kit”, che permette di realizzare a casa propria la pizza con le farine utilizzate dai migliori professionisti dell’Arte Bianca.

Pizza Bit in un Kit”, in vendita sull’e-shop di Molino Dallagiovanna, è ideale come regalo di Natale per i tanti appassionati di pizza, che vogliono cimentarsi a casa propria nella preparazione del piatto più amato al mondo.

Il kit è composto da una Pizza Box, ideale per riporre l’impasto della pizza, a massa unica o già porzionato in palline, per la lievitazione o in frigorifero o in forno. La Box contiene le cinque farine professionali sviluppate da Molino Dallagiovanna e dai migliori Maestri pizzaioli italiani, da utilizzare in purezza o da miscelare tra loro:

Ad arricchire ulteriormente il kit, Il Ricettario Pizza Bit in un Kit”, sviluppato dai tecnici di Molino Dallagiovanna con tante ricette inedite e spunti per realizzare a casa propria pizze e focacce da veri Maestri. Tra le proposte la Pizza Classica, la Napoletana tradizionale e con Biga, la Montanarina e Pizza Fritta, il Gourmet Crunch, e ancora la Pizza alla Romana con Biga e con metodo diretto, la Pizza in teglia, le Focacce croccanti, soffici e integrali, e la Focaccia Barese rivisitata. Infine, a completare il kit, la rotella per tagliare la pizza e condividerla in famiglia o con gli amici all’insegna del gusto e della convivialità.

“Pizza Bit Battle” e “Pizza Bit in un Kit” nascono nell’ambito di Pizza Bit Competition, la gara per pizzaioli professionisti che il Molino ha in programma nel 2022 per individuare il proprio Pizza Ambassador del 2023.

Exit mobile version