Ricordate Paris Hilton? Food-blogger di tutto il mondo tremate!

La ricca ereditiera statunitense, protagonista delle cronache rosa per buona parte degli anni 2000, oggi approda nel dorato mondo del Food con un video che su Youtube ha già oltre 2 milioni (giusto per dare un po’ di numeri) di visualizzazioni, nel quale si presenta nelle nuove vesti di “cuoca”.

Tralasciando le capacità della bella Paris, che prepara una discutibile “Sliving Lasagna” indossando dei guanti neri (con i quali ha tenuto in mano uno dei suoi cani), immerge le sfoglie in una pentola di acqua che non bolle, utilizza prodotti dalla dubbia qualità con accostamenti imbarazzanti e in quantità assolutamente “americane”, noi non possiamo fare a meno di porci qualche domanda.

Perché? Perché anche Paris Hilton, alla quale sicuramente non mancano i fondi (Paris parliamone…), che è già conosciuta in ogni parte del globo e potrebbe tranquillamente condurre una forse noiosa ma agiatissima esistenza, decide all’improvviso di accostare la sua immagine al food?

Perché oggi il “Food” tira più di qualsiasi altra cosa e, vista l’età che avanza (anche per le ricche ereditiere), ha deciso di fare business in questo campo, per assicurarsi una pensione integrativa…?

Perché oggi tutti, ma proprio tutti, si sentono autorizzati, spesso senza alcuna competenza (guardate il video) a cucinare o quantomeno a “parlare” di cibo…?

Perché la tendenza trash che da qualche anno accompagna il settore, è talmente forte da smuovere e attirare anche “starlette” d’oltreoceano…?

A voi la parola

……

Paris Hilton all’anagrafe Paris Whitney Hilton (New York, 17 febbraio 1981) è una modella, cantante, attrice, imprenditrice e stilista statunitense. È la pronipote ereditiera di Conrad Hilton, fondatore della catena di hotel di lusso Hilton, il cui patrimonio è stimato in circa 800 milioni di dollari. Il patrimonio di Paris Hilton ammonta a circa 300 milioni di dollari.