È in programma Mercoledì 4 Agosto 2021 la presentazione al pubblico del “nuovo” Libro’s in via Giovanni Falcone a Marano di Napoli. Il locale, infatti, in occasione del suo quarto compleanno, si rinnova nell’arredamento e nel gusto sposando il format COOL già inaugurato con successo lo scorso anno nella sede aversana del brand. Dunque, non più solo pizzeria, ma anche champagneria e cocktailleria per proporre ogni giorno aperitivo, cena e dopocena. 

Questo slideshow richiede JavaScript.

«Non nascondo una certa emozione – afferma Valentino Libro, proprietario di Libro’s e uno dei più talentuosi pizzaioli napoletani, con all’attivo ben due trofei Caputo vinti – Come già fatto nella corte di Aversa, vogliamo continuare ad alzare l’asticella puntando su un’idea di ristorazione più elevata, che abbini le etichette della mixology di tendenza ai sapori delle nostre specialità di pizza e non solo, poiché nel menù maranese troverete anche primi e secondi piatti di carne e pesce». 

Per la Big Opening, con apericena e varie degustazioni gentilmente offerte, è richiesto a chi partecipa di vestirsi di bianco che, come spiega Valentino Libro, rappresenta «un colore di purezza ed eleganza per ottenere in quel momento una splendida visione del mio locale». 

 
 
 

Per tutto il mese di agosto, Libro’s COOL è aperto esclusivamente per il servizio di cena con prenotazione obbligatoria dal martedì alla domenica. La riapertura a pranzo avverrà da Lunedì 30 Agosto. 

 

Libro’s COOL Marano
Via Giovanni Falcone, 49
80016 Marano di Napoli (NA)
Tel. 081 576 5548