Vodka, spezie, salsa Worcestershire, tabasco, sedano, sale, pepe, limone e ovviamente succo di pomodoro… purchè sia My Eatness!

MyPomodoro da bere di My Eatness è la passata di pomodoro nutraceutica ricca di proprietà benefiche, perfetta per cucinare ma soprattutto buonissima come base per il classico Bloody Mary e per tanti altri freschi aperitivi estivi “dall’orto al bicchiere”… che strizzano l’occhio al benessere!

Solo pomodori italiani biologici dolcissimi, raccolti a maturazione completa e lavorati subito dopo, per una passata ricca di vitamina C che contribuisce alla formazione del collagene e al normale metabolismo energetico, rinforza il sistema immunitario e riduce stanchezza affaticamento.

Più liquida della classica salsa, con un gusto dolce e avvolgente, My Pomodoro da bere è la soluzione sana e gustosa anche per una colazione “speed” e per una pausa mattutina all’insegna del bio e della salute.

 

I prodotti My Eatness sono in vendita nelle migliori farmacie, parafarmacie, erboristerie e su www.myeatness.com

 

Un’azienda nuova ma con tre generazioni di “olio” alle spalle; uno staff giovane e un’idea innovativa: produrre e commercializzare cibo nutraceutico.

MY EATNESS è un progetto semplice e al tempo stesso rivoluzionario quello di proporre prodotti alimentari nutraceutici, cioè prodotti di uso quotidiano con chiari e certificati benefici per la salute dei consumatori e un gusto unico. Cibi-farmaci (nutraceutici appunto) in grado di garantire all’organismo la quantità ottimale di nutrienti, sali minerali, vitamine, grassi essenziali per mantenerlo in perfetta efficienza.

Ingegnere gestionale, sono un Project Manager in Enel Italia nella funzione System Improvements. Da piu' di 15 anni svolgo attivita' come giornalista freelance e consulente di comunicazione per alcune...

Leave a comment

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.