A SAN FELICE SUL PANARO IL 2 OTTOBRE SI INAUGURA IL NUOVO HUB DI STOCCAGGIO PER I GRANI DI FILIERA CERTIFICATA “ORO PURO”: 28.000 mq PER UN’IMPRESA CHE GUARDA ALLA VALORIZZAZIONE DEL TERRITORIO, ATTRAVERSO LA PROMOZIONE DI UN’AGRICOLTURA DI ECCELLENZA.

C’è un nuovo “patto di terra” tra l’Umbria e l’Emilia, un legame tra la famiglia Marani della Molino sul Clitunno SpA di Trevi (PG) e gli oltre 130 agricoltori del territorio modenese che producono, con scrupolo e passione, il grano di filiera certificata “ORO PURO”. Un progetto ambizioso, nato nel 2018, che oggi vede le farine “ORO PURO” calcare i palcoscenici più importanti e autorevoli dell’arte bianca italiana e internazionale, portando risultati talmente convincenti da indurre i Marani ad investire sul territorio Modenese, con l’obiettivo di creare una nuova realtà d’eccellenza nel panorama agroalimentare Emiliano.

Un obiettivo che è diventato un traguardo e che sabato 2 Ottobre sarà celebrato alla presenza delle istituzioni locali e di tutti coloro che hanno contribuito al raggiungimento di questo ulteriore sviluppo aziendale.

Ad accogliere gli ospiti sarà la famiglia Marani al completo, per sancire ancora una volta la filosofia di questa azienda, che fa innovazione e cultura alimentare in modo artigianale e “familiare” e che proietta la propria azienda nel futuro, sempre rispettando i valori virtuosi del suo passato.

Il nuovo stabilimento fungerà da Hub di collegamento tra la sede di Trevi in Umbria ed il Nord Italia, dove l’azienda sta allargando la propria rete commerciale. Un’espansione strategica importante che favorisce ulteriormente un processo di crescita e sviluppo aziendale che il management di Molino sul Clitunno, ormai alla terza generazione, porta avanti con la stessa coerenza, dedizione e ricerca di qualità che hanno guidato il fondatore, Benito Marani, fin dall’inizio di questa bellissima avventura imprenditoriale.

Nel nuovo stabilimento di San Felice sul Panaro, quindi, non solo stoccaggio di grani eccellenti, ma anche vendita diretta di farine professionali d’alta gamma destinate a consumatori e professionisti sempre più attenti alla qualità e alla genuinità delle materie prime destinate al settore alimentare.

L’evento è riservato e su invito.

È possibile richiedere l’accredito scrivendo a: eventi@molinosulclitunno.com