L’OFFICINA DEI SAPORI PRESENTA IL GIOVEDÌ DIVINO
TANTE PROPOSTE GASTRONOMICHE PER TRASCORRERE UNA SERATA DIVERSA
Tutti i giovedì all’Enoteca Vini Divini in via dell’Epomeo 459 Soccavo

 

È appena trascorso un mese dall’inaugurazione de “L’officina dei Sapori” l’evoluzione naturale dell’enoteca Vini Divini, progetto che prevede l’apertura serale del locale. L’officina dei Sapori non è un semplice wine bar ma un luogo in cui divulgare la passione e la cultura del buon bere e del buon mangiare ai propri clienti, senza restare ancorati al binomio cibo-vino e offrendo ai clienti proposte gastronomiche sempre interessanti.

 

Tante le novità in cantiere, come ad esempio il Giovedì Divino, format che si prefigge l’obiettivo di diventare un appuntamento fisso, una serata da trascorrere in compagnia gustando le proposte gastronomiche sempre innovative e sfiziose dello chef dell’Enoteca Vini Divini ‘Officina dei Sapori’, abbinati a vini e birre di nicchia.

 

Ecco i nostri appuntamenti del Giovedì Divino:


Giovedì 29 Novembre:
Roast Beef con contorno di Patate in abbinamento una birra a scelta.

Giovedì 6 Dicembre: Pane mal fatto con Porchetta di Norcia e Scamorza affumicata di Agerola impreziosito da un contorno di stagione in abbinamento un’ottima Brinkhoff, birra chiara tedesca a bassa fermentazione con una gradazione alcolica di 5%.

Giovedì 13 Dicembre: Panino Würstel Naturali e Crauti abbinato alla birra bionda belga Cornet, ad alta fermentazione con una gradazione alcolica di 8,5%.

Giovedì 20 Dicembre: Baccalà con Tortino di Patate e Scamorza in abbinamento un vino selezionato da Vini Divini.

 

La selezione di Vini Divini “L’Officina dei Sapori” prevede un’attenta scelta di vini soprattutto campani, ma anche grandi classici dell’enologia nazionale ed internazionale, birre artigianali, cocktail, aperitivi e prodotti tipici ascrivibili alla grande gastronomia campana, ma non solo. Non mancano all’appello gli squisiti salumi di Norcia,‘nduja calabrese, formaggi toscani, sott’olio tipici della tradizione campana, carpacci di carne e pesce. Da provare gli sfiziosi dessert, a cura dello chef, da accompagnare con un passito o un buon distillato.

Per Info e Prenotazioni: Tiziana De Maro 338 5290333, mail: vinidivini.ods@gmail.com, Tel. 0817671202, Indirizzo: via dell’Epomeo 459 Soccavo