Per tutti quelli che hanno l’estate dentro, ma anche per chi ha bisogno di un aiuto per far splendere il sole anche nei mesi meno caldi, Fitvia, azienda di e-commerce che propone tè, snack e prodotti naturali all’insegna di abitudini alimentari equilibrate, ha creato la bevanda perfetta per prolungare la bella stagione: l’Apple Fig Tea.

Ispirato alla cultura orientale del tè, questo infuso fruttato offre un sorso d’estate in qualunque momento dell’anno, grazie a un mix unico di veri pezzi di mela e fico. Inoltre, le dolci foglie di stevia dell’Apple Fig Tea gli conferiscono una dolcezza naturale unica, che deriva tutta dagli ingredienti, senza bisogno di teina o zuccheri aggiunti.

Per questi motivi, l’Apple Fig Tea è la scelta perfetta per restare idratati tutto il giorno, da gustarsi in versione calda o fredda a seconda delle temperature e delle proprie preferenze.

E per gli amanti degli abbinamenti, le note allo stesso tempo dolci e decise di questo infuso sono perfette da accompagnarsi a frutta in diverse varianti, da sfiziose crostate e strudel di mele a proposte come macedonia, yogurt o cremose acai bowl.

A proposito di Fitvia

Fitvia GmbH è un’azienda di e-commerce che opera nell’ambito del wellness e della nutrizione salutare, con focus sulla creazione e sulla vendita di tè di alta qualità che possano aiutare i consumatori a idratarsi di più durante la giornata, per vivere un’esperienza di gusto unica e inaspettata in casa e fuori casa. Oltre ad alcuni accessori, Fitvia propone tè, snack, shake e caps, prodotti tutti naturali che contribuiscono al benessere fisico e mentale attraverso un’alimentazione salutare e divertente. Fondata nel 2014, Fitvia è oggi guidata dal CEO Nora Waidhaas e conta più di 800.000 clienti, operando attivamente sui mercati tedesco, austriaco, svizzero, italiano, spagnolo e francese.

Per ulteriori informazioni, consultare il sito: fitvia.it